messi led nelle plafoniere,ma qualcosa non va!

ThinkAngel

Nuovo Alfista
5 Novembre 2007
323
0
16
sottomarina (VE)
Ciao a tutti
Come da titolo ho messo i led nelle plafoniere,non quelli a siluro,ma 2 tavolette da 12 led ciascuno nella plafoniera anteriore collegate a una tavoletta da 24 led per pozzetto ;nella plafoniera posteriore invece ho messo una tavoletta da 24 led.
L'effetto è bellissimo e le luce è veramente molta(come piace a me),anche perche essendo uguale a quella che proviene dai pozzetti,la macchina sembra diventare fluorescente.....in pratica non si capisce da dove provenga la luce!
Ora il problema è che i tempi di accensione nella modalità "automatica" non sono più gli stessi,sono diminuiti,soprattutto quando chiudo la macchina o tolgo la chiave.
Devo ancora mettere le resistenze(la voglia di proverle era troppa),
è forse questo il problema?
qualcuno può aiutarmi,perchè io non sono molto pratico!?
 
ok....questa sera se riesco faccio le foto al risultato estetico,per le "tavolette" preferisco aspettare il montaggio delle resistenze,evitando di smontar 2 volte.
al limite fotografo quelle sotto anche se non si vedranno molto
 
sisi....tutte uguali.in pratica quelle da 12 hanno 2 file da 6 led,mentre quelle da 24 hanno 4 file da 6 led . purtroppo ieri non ce l'ho fatta a fotografare,cerco di rimediare oggi e per le foto al buio vedo se riesco col garage chiuso!
ah..la cosa bella è che nella confezione ci sono vari adattatori per i vari attacchi.... io pensavo potessero fungere da resistenze,ma sono solo adattatori(molto comodi)!
 
nn ricordo....vedo di recuperare le scatole!mi sembra pilot .... nn l'avevo mai sentita prima (non mi interesso molto di queste cose) ma funzia bene e fa molta luce soprattutto perchè la lente che han daventi disperde bene(a mio avviso)!
 
questo è il max che son riuscito a fare.purtroppo il cellulare nn rende,infatti nn si vedono i vari riflessi e il bianco si vede solo nei punti di max luce.per dare un'idea della luce che fà ho fatto una foto per terra per mostrare come illumina persino fuori.ovviamente io ho messo le gambe davanti alle luci servizio delle porte per oscurarle e il cellulare rende la metà della luce.

[img=http://img98.imageshack.us/img98/7032/04102008161wo8.jpg]






 
ThinkAngel":3izdk41k ha detto:
questo è il max che son riuscito a fare.purtroppo il cellulare nn rende,infatti nn si vedono i vari riflessi e il bianco si vede solo nei punti di max luce.per dare un'idea della luce che fà ho fatto una foto per terra per mostrare come illumina persino fuori.ovviamente io ho messo le gambe davanti alle luci servizio delle porte per oscurarle e il cellulare rende la metà della luce.

[img=http://img98.imageshack.us/img98/7032/04102008161wo8.jpg]






 
Mooolto belle.....se poi con calma mi riesci fare delle foto delle sole tavolette di giorno sei un grande. :fluffle)
Anche io ti volevo chiedere la marca...conosco il fatto degli adattatori...ottimi
Nella plafoniera davanti ne hai messe 2 da 12 giusto? Dietro 1 da 12?
C'e' abbastanza spazio in quella davanti?
Riesci a chiudere lo sportello della plaf? :OK)
 
davanti 1 da 12 per lato....nei pozzetti una da 24 per lato(quelle che si vedono in foto) e dietro una da 24!il problema è che nei pozzetti è sempre scuro quindi le foto vengono così purtroppo.domani vedo di recuperare una macchina fotografica(la mie è rotta :mecry2) )
 
Top