Circa due mesi fa ho acquistato da un iscritto del forum, BICIPITE, la marmitta ovale della CSC. Solo che questa persona, nonostante le mie raccomandazioni, non mi ha spedito insieme alla marmitta il foglio di omologazione. anzi il giorno successivo, mi scrive dicendomi che si era dimenticato di inviarmi il foglio di omologazione e che me l'avrebbe spedito il giorno successivo.Non mi è arrivato ad oggi nulla.
Da quel momento (sono passati almeno due mesi) ho provato a contattarlo tantissime volte anche lasciandogli molti messaggi privati, ma ad oggi non ho mai avuto risposta e, mi sembra di aver capito, non è più neanche socio del forum.
Qualcuno di voi può mettermi in contatto con Bicipite?
Se telefono alla CSC, magari dicendo di aver smarrito il foglio di omologazione, possono inviarmene un'altro?
Da quel momento (sono passati almeno due mesi) ho provato a contattarlo tantissime volte anche lasciandogli molti messaggi privati, ma ad oggi non ho mai avuto risposta e, mi sembra di aver capito, non è più neanche socio del forum.
Qualcuno di voi può mettermi in contatto con Bicipite?
Se telefono alla CSC, magari dicendo di aver smarrito il foglio di omologazione, possono inviarmene un'altro?