Messaggio per tutti gli utenti con la speranza che mi aiutiate. (foglio omologazione CSC)

ggallel

Nuovo Alfista
10 Settembre 2005
142
0
16
Catanzaro
Circa due mesi fa ho acquistato da un iscritto del forum, BICIPITE, la marmitta ovale della CSC. Solo che questa persona, nonostante le mie raccomandazioni, non mi ha spedito insieme alla marmitta il foglio di omologazione. anzi il giorno successivo, mi scrive dicendomi che si era dimenticato di inviarmi il foglio di omologazione e che me l'avrebbe spedito il giorno successivo.Non mi è arrivato ad oggi nulla.
Da quel momento (sono passati almeno due mesi) ho provato a contattarlo tantissime volte anche lasciandogli molti messaggi privati, ma ad oggi non ho mai avuto risposta e, mi sembra di aver capito, non è più neanche socio del forum.
Qualcuno di voi può mettermi in contatto con Bicipite?
Se telefono alla CSC, magari dicendo di aver smarrito il foglio di omologazione, possono inviarmene un'altro?

Re: Messaggio per tutti gli utenti con la speranza che mi aiutiate.

ggallel":161xmy4n ha detto:
Se telefono alla CSC, magari dicendo di aver smarrito il foglio di omologazione, possono inviarmene un'altro?

Senz'altro, sono stati gentilissimi e me l'hanno mandato in un paio di giorni :spin)

un anno fa il mio foglio mi era arrivato "fuso" con la vernice nera del terminale CSC e quando lo staccato insieme al foglio e venuta via anke un bel po di vernice e anke un bel bo di :swear) :swear) :swear) ho chiamato 2 volte mandato 2 mail ma del foglio nemmeno l'ombra!

Io l'ho richiesto alla supersprint 3 anni fa e me lo hanno spedito subito insieme ad un po' di adesivi!

se riesci a recuperare il codice della marmitta magari una anima pia che ha lo stesso modello può faxartelo o mailare una scansione...

ma possibile che nessuno del forum conosce Bicipite, visto che era socio N.361? Mi rivolgo in particolare agli amministratori del forum affinchè possano intercedere in qualche maniera.
Vi ringrazio per l'aiuto.