Messaggio a Mancio83

:muaha) :muaha)
ti dico la verità...quando mi sono iscritto prima di te usavo questo avatar... :asd)
poi vidi che ce l'avevi anche te e che ogni tanto ti incrociavo e mi confondevo e l'ho cambiato...con uno dello stesso tema... :asd)

ora ho visto che era fuori regolamento e quindi sono tornato al vecchio. :OK)
:D

mancio83":3cz2ahh6 ha detto:
ti dico la verità...quando mi sono iscritto prima di te usavo questo avatar... :asd)
poi vidi che ce l'avevi anche te e che ogni tanto ti incrociavo e mi confondevo e l'ho cambiato...con uno dello stesso tema... :asd)

ora ho visto che era fuori regolamento e quindi sono tornato al vecchio. :OK)
Scusa per curiosità come faceva ad essere fuori regolamento quello di prima e non l'attuale? :lol:

mancio83":ibygfj8d ha detto:

fa niente ormai me lo sono preso io, quindi cambia nuovamente :lol:

mammamia che intimo questo topic... :eek:hmamma) ..

non vorrei intromettermi .. si sà come si dice... "tra moglie e marito ... tra moglie e marito"
:lol: :lol: :lol: :lol:

PaoloBitta87":1y2ahuxf ha detto:

non vorrei intromettermi .. si sà come si dice... "tra moglie e marito ... tra moglie e marito"
:quote) :crepap) :crepap)

PaoloBitta87":3qjwqsaw ha detto:

Degno di PaoloBitta :lol:

alex629":3qjwqsaw ha detto:
Si si con la L quella con la s ognuno si arrangia per conto suo

:crepap) ma che sporcaccioni.. attenti a non fare i calli alla mano :quote)