Scusa per curiosità come faceva ad essere fuori regolamento quello di prima e non l'attuale? :lol:mancio83":3cz2ahh6 ha detto::muaha) :muaha)
ti dico la verità...quando mi sono iscritto prima di te usavo questo avatar... :asd)
poi vidi che ce l'avevi anche te e che ogni tanto ti incrociavo e mi confondevo e l'ho cambiato...con uno dello stesso tema... :asd)
ora ho visto che era fuori regolamento e quindi sono tornato al vecchio. :OK)
Ah mi pareva fossi sceso ad una quinta infatti :asd)mancio83":1n9x710q ha detto:dimensioni
mancio83":ibygfj8d ha detto::muaha) :muaha)
ti dico la verità...quando mi sono iscritto prima di te usavo questo avatar... :asd)
poi vidi che ce l'avevi anche te e che ogni tanto ti incrociavo e mi confondevo e l'ho cambiato...con uno dello stesso tema... :asd)
:quote) :crepap) :crepap)PaoloBitta87":1y2ahuxf ha detto:mammamia che intimo questo topic... hmamma) ..
non vorrei intromettermi .. si sà come si dice... "tra moglie e marito ... tra moglie e marito"
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:Luchino T.S.":32rzp1d6 ha detto:E' già minimo una quarta...mancio83":32rzp1d6 ha detto:dimensioni
Anche tu la pensi così? :nod) :asd)diegran":a6r0wqnc ha detto:Sotto la quarto non può essere vero amore...
e siamo in 3. :OK)Alex629":1x9d5x4x ha detto:Anche tu la pensi così? :nod) :asd)diegran":1x9d5x4x ha detto:Sotto la quarto non può essere vero amore...
Qui mi sa che ci scappa la lega :lol:mancio83":151s62x5 ha detto:e siamo in 3. :OK)Alex629":151s62x5 ha detto:Anche tu la pensi così? :nod) :asd)diegran":151s62x5 ha detto:Sotto la quarto non può essere vero amore...
Alex629":23e0q8gr ha detto:Qui mi sa che ci scappa la lega :lol:mancio83":23e0q8gr ha detto:e siamo in 3. :OK)
:sedia) Si si con la L quella con la s ognuno si arrangia per conto suo :lol:maxchan147":7zu6qkzc ha detto:Alex629":7zu6qkzc ha detto:Qui mi sa che ci scappa la lega :lol:mancio83":7zu6qkzc ha detto:e siamo in 3. :OK)
la lega, con la "elle". :asd)
PaoloBitta87":3qjwqsaw ha detto:mammamia che intimo questo topic... hmamma) ..
non vorrei intromettermi .. si sà come si dice... "tra moglie e marito ... tra moglie e marito"
:lol: :lol: :lol: :lol:
alex629":3qjwqsaw ha detto:Si si con la L quella con la s ognuno si arrangia per conto suo