messaggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I tuoi messaggi possono essere cancellati, in alcune sezioni, solo da te, e dallo staff ovunque essi siano pubblicati.
Non mi risulta che ti siano stati cancellati dei messaggi.

Quel che mi viene in mente è che potresti aver scritto qualche post per il quale, quando clicchi invia per pubblicarlo, il forum invece di eseguire subito il tuo comando, ti avverte prima che qualcuno ha nel frattempo dato una risposta rispetto all' ultimo post del topic. A volte non mi accorgo anch'io di questa cosa che ti ho appena spiegato e mi capita quindi che, invece di cliccare nuovamente sul pulsante invio, cambio pagina o argomento, e il mio post è andato a farsi benedire.

Prova a farci caso a questa cosa, secondo me ti è successa una cosa del genere. Se lo staff ti avesse cancellato qualche post , vorrebbe dire averci trovato qualcosa fuori regolamento, e sicuramente te ne avremmo reso conto.
 
Ok ti ringrazio per la spiegazione..ma è colpa mia che non mi sono accorto che mi è stato spostato in un altra sezione però non sono stato avvisato.. grazie mille
 
C.Burton":xran8uh8 ha detto:
Quel che mi viene in mente è che potresti aver scritto qualche post per il quale, quando clicchi invia per pubblicarlo, il forum invece di eseguire subito il tuo comando, ti avverte prima che qualcuno ha nel frattempo dato una risposta rispetto all' ultimo post del topic. A volte non mi accorgo anch'io di questa cosa che ti ho appena spiegato e mi capita quindi che, invece di cliccare nuovamente sul pulsante invio, cambio pagina o argomento, e il mio post è andato a farsi benedire.
anche a me capita molto spesso questa cosa... ed è davvero seccante se la risposta che stavo scrivendo è bella lunga e complicata.
dato che non ci si può fare niente, ho preso l'abitudine, quando scrivo delle risposte un po'eleborate, di copiare il testo appena scritto prima di cliccare sul pulsante invio. Poi ci fai l'abitudine e ti viene automatico.
 
Aletuono":28voaorm ha detto:
Ok ti ringrazio per la spiegazione..ma è colpa mia che non mi sono accorto che mi è stato spostato in un altra sezione però non sono stato avvisato.. grazie mille

Questo è un altro discorso. Se non presti la dovuta attenzione a dove apri i tuoi argomenti, è inevitabile che ti venga spostato il topic.

Questo ad esempio, non ha nulla a che vedere con la sezione dove si parla di Alfa 147, quindi è inevitabile che ora ti venga spostato.
Magari vai a vedere i tuoi ultimi post nel tuo profilo e ritroverai quel che avevi scritto, nella sezione giusta; ma non è questo il punto, devi prestare più attenzione, perchè oggi ti viene spostato l'argomento nel posto giusto, domani se la cosa si ripete chiudiamo direttamente il topic e morta li.
 
A perché parlare di sostituzione assetto e trapezi rinforzati non va bene in elaborazioni meccaniche ma è giusto che me lo abbiate spostato nella sezione di presentazione della mia macchina!!!
 
Non ho capito il tuo ultimo post.

Vedo che hai aperto 6 discussioni da che sei iscritto:
1- La presentazione, ed è ok
2-Una sul tema assicurazione, ed è ok
3-Una su rimappa e fap, ed è ok
4-Una su un discorso di subwoofer e bose e cablaggi vari, e sarebbe da spostare in Hi-FI e car audio, al momento è ancora dove l' hai aperta ma ora che l' ho vista la sposterò.
5-Il topic sulla tua auto, ed è nel suo luogo naturale, ossia il virtual garage.
6-Questo topic, che ho spostato in offtopic ieri.

Cosa vedi quindi che non va? A parte il punto 4 che sistemerò a breve, cosa secondo te è gestito male? Se ti vuoi mettere a parlare di reparto sospensivo e modifiche di questo tipo, è corretto parlarne nella sezione elaborazioni meccaniche, chi ti ha detto il contrario?
A me sembra tutto dove deve stare, non sto capendo la tua vena polemica.
 
Ok ora ho capito il punto.
Condivido al 100% il fatto che quel post del 16/11 con foto degli interni e aggiornamento sui lavori che hai fatto sia stato unito al tuo topic nel virtual garage dove descrivi la tua auto.
Se guardi gli altri topic del garage sono tutti sullo stesso tenore del tuo. Il post in oggetto non è una domanda su qualche problema o dubbio o cose simili, è un post descrittivo che ci sta benissimo, ma all' interno del topic che ti riguarda (che riguarda la tua auto), tant'è che tu stesso lo termini dicendo
..a voi i commenti ciao a tutti :A)
Ecco, l' esposizione della propria auto per commentarla assieme agli altri utenti, è garantita nel virtual garage, per questo che è stato tutto, giustamente, unico in un unico topic che tra l' altro lo trovo ben più efficiente rispetto ad avere sparsi qua e la 5/6 topic per scambiarsi opinioni sempre dello stesso mezzo.

E' così per tutti, senza nessuna eccezione, e tra l' altro senza alcun tipo di problema.

La spiegazione te l' ho data, si può essere d'accordo o meno, ma non cambia molto poichè i moderatori agiscono per quel che per loro è il meglio per il forum. Tra l' altro l' azione che è stata fatta non ti ha assolutamente danneggiato in nessuna maniera perchè i commenti che hai richiesto sono anche arrivati, e il tutto risulta ben più leggibile nella sua complessità.

Chiudo puntualizzando 2 cose citando il regolamento che ti consiglio di rileggere, non fa mai male:

2. Contestazioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori/amministratori/membri dello staff.

3. Chiusura Discussioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (vedi punto "1" : "comportamento"). Se nel corso della discussione i toni dovessero degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato dell'utente che ha offeso o ha trasgredito al regolamento (vedi "COMPORTAMENTO")
Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica immediata del messaggio incriminato.
E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di Topic. Si gradisce in questi casi il contatto via e-mail o via msg privati (vedi punto "2" :"contestazioni").

La prossima volta quindi segui le indicazioni dettate dal regolamento, senza aprire topic come questo, non saremo così accondiscendenti come questa volta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top