ragazzi come faccio a mandare un messaggio con i comandi di windows??
l avevo fatto una volta ma nn mi ricordo... :help)
l avevo fatto una volta ma nn mi ricordo... :help)
147jet":1q12obdg ha detto:noi a scuola...tartassavamo un tipo, gliene inviavamo un centinaio a testa :asd) :asd) :asd) :asd) ...lui continuava a premere invio, impazziva :asd) :asd) :asd) un giorno poi eravamo vicini di pc, mi sono stufato di vederlo cosi' e gli ho disattivato tuuto
qualcuno ha anche mandato messaggio sconci alla prof...non sapeva cosa fossero :ka) pensava venissero da internet :asd) :asd)
147jet":328svche ha detto:noi a scuola...tartassavamo un tipo, gliene inviavamo un centinaio a testa :asd) :asd) :asd) :asd) ...lui continuava a premere invio, impazziva :asd) :asd) :asd) un giorno poi eravamo vicini di pc, mi sono stufato di vederlo cosi' e gli ho disattivato tuuto
Resnick":viwrb4n6 ha detto:147jet":viwrb4n6 ha detto:noi a scuola...tartassavamo un tipo, gliene inviavamo un centinaio a testa :asd) :asd) :asd) :asd) ...lui continuava a premere invio, impazziva :asd) :asd) :asd) un giorno poi eravamo vicini di pc, mi sono stufato di vederlo cosi' e gli ho disattivato tuuto
Spettacolo :asd)
al primo anno nel laboratorio di informatica 1 con il net send facevamo apparire messaggi osceni sul megaschermo con le slides :crepap) :crepap)