messaggeria immediata

noi a scuola...tartassavamo un tipo, gliene inviavamo un centinaio a testa :asd) :asd) :asd) :asd) ...lui continuava a premere invio, impazziva :asd) :asd) :asd) un giorno poi eravamo vicini di pc, mi sono stufato di vederlo cosi' e gli ho disattivato tuuto

qualcuno ha anche mandato messaggio sconci alla prof...non sapeva cosa fossero :ka) pensava venissero da internet :asd) :asd)

147jet":1q12obdg ha detto:
noi a scuola...tartassavamo un tipo, gliene inviavamo un centinaio a testa :asd) :asd) :asd) :asd) ...lui continuava a premere invio, impazziva :asd) :asd) :asd) un giorno poi eravamo vicini di pc, mi sono stufato di vederlo cosi' e gli ho disattivato tuuto

qualcuno ha anche mandato messaggio sconci alla prof...non sapeva cosa fossero :ka) pensava venissero da internet :asd) :asd)

:elio) :elio) :elio)

147jet":328svche ha detto:

Spettacolo :asd)
al primo anno nel laboratorio di informatica 1 con il net send facevamo apparire messaggi osceni sul megaschermo con le slides :crepap) :crepap)

Resnick":viwrb4n6 ha detto:
147jet":viwrb4n6 ha detto:

Spettacolo :asd)
al primo anno nel laboratorio di informatica 1 con il net send facevamo apparire messaggi osceni sul megaschermo con le slides :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) ..me ne ricordo un altra(che poi era solo un anno fa'..che bei ricordi :cry: ) ..venivano nella mia scuola delle tipe di un altra scuola associata con noi per fare dei corsi in preparazione all'ecdl o gli anni prima di videomontaggio ecc......valangate di messaggi diretti verso i loro pc, sconci per le gnocche, di insulto per le :cesso) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap)