mercedes S65 AMG

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
Prime foto ufficiali della Mercedes S65 AMG, con V12 biturbo da 612 CV e 1.000 Nm di coppia (lo stesso di CL e SL per altro).
bel macchinone anche se la quattroporte per me è tre volte più bella :OK)
1a.jpg

2a.jpg
 
roba da signori con altro numero di anni sul groppone

tutti quei cv mi piacerebbero su qualche altra car

non c'è dubbio che è una bella macchina cmq, anche se maserati è un'altra cosa

:OK)
 
ci sta una quattroporte da 600 cv, mi pare di no, ed è per questo che i "signori" continuano a comprare la mercedes, magari nemmeno sanno l'esistenza della quattroporte!
 
secci":2nruopu8 ha detto:
non me gusta

quttroporte a vita (scusate se l'ho nominata :worship) ), ovvero A8 :OK)

se ti riferivi a me, io intendevo dire che molti preferiscono acquistare una mercedes che secondo loro ha più classe di una quattroporte, ed invece no!
 
1checipensa":u9j5dkgg ha detto:
ci sta una quattroporte da 600 cv, mi pare di no, ed è per questo che i "signori" continuano a comprare la mercedes, magari nemmeno sanno l'esistenza della quattroporte!
non mi sembra che tutte le mercedes che ci sono in giro hanno 600cv
si compra mercedes perchè dopo una certa età, molti preferiscono comprare mercedes e non perchè ha 600cv

:OK)
 
d'accordo con te, sopra mi sono espresso male io, ma se quando avrò una certa età e potrò scegliere tra mercedes e maserati, non ci pensarei 2 volte a prendere maserati, io intendevo dire che la mercedes fa molto chic!
 
non dicevo a nessuno....intendevo dire che, a mio modesto avviso, certi tipi di auto DEVONO essere non appariscenti ma di grande sostanza e questa non mi sembra all'altrezza di macchina di grande rappresentanza come, di certo, invece lo sono quattroporte e a8 :OK)
 
1checipensa":j6cz3a0n ha detto:
d'accordo con te, sopra mi sono espresso male io, ma se quando avrò una certa età e potrò scegliere tra mercedes e maserati, non ci pensarei 2 volte a prendere maserati, io intendevo dire che la mercedes fa molto chic!
:OK)

non avevo capito il senso
 
Ehm...Maserati non ha la capacità produttiva di Mercedes...tra l'altro da quel che ricordo la produzione Quattroporte va a gonfie vele tanto che in Maserati non hanno chiuso baracca e burattini proprio grazie al fatto che la 4porte stravende.

Inoltre la 4porte gode a quel che ne so di ottima reputazione nell'"alta società"

;)

Cmq questa S65 AMG è nè più nè meno quello che hanno sempre fatto...insomma nulla di nuovo...

Ed infine da dire che questa versione incide relativamente poco (circa il 5% di vendite da quel che so da un venditore Mercedes) sul totale delle Casse S :OK)
 
Friendevil":11rbu6nj ha detto:
Ehm...Maserati non ha la capacità produttiva di Mercedes...tra l'altro da quel che ricordo la produzione Quattroporte va a gonfie vele tanto che in Maserati non hanno chiuso baracca e burattini proprio grazie al fatto che la 4porte stravende.

Inoltre la 4porte gode a quel che ne so di ottima reputazione nell'"alta società"

;)

Cmq questa S65 AMG è nè più nè meno quello che hanno sempre fatto...insomma nulla di nuovo...

Ed infine da dire che questa versione incide relativamente poco (circa il 5% di vendite da quel che so da un venditore Mercedes) sul totale delle Casse S :OK)
in effetti nel mio paese ce ne sono tre :A)
 
giannizzero":lipkaer4 ha detto:
valter gta":lipkaer4 ha detto:
Non è il mio genere,forse a 60anni,però,mai dire mai :asd)

beh dai allora manca solo qualche anno.... :asd) :asd) inizia a mettere da parte i soldi :crepap)
A siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!11
Bastard :ignore) :asd) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)
 
Top