Mercedes new SL

Quella della foto non è la nuova SL,ma la futura SLC che sarà posizionata a metà strada tra la SL e la SLR...il titolo delle foto si riferisce alle foto successive dove si vedono i muletti del restyling della SL.

La SLC si ispirerà alla passata 300sl ali di gabbiano... :OK)
 
Cmq la nuova SL dovrebbe essere simile alla CL, quindi a grandi linee ricalcherà questa linea, quelle sono foto senza attendibilità...

mercedes_cl_class_pre_400_02.jpg
 
infatti non e' una copia della porsche o della 8c..e' la linea evoluta del vecchio modello...figuriamoci se mercedes si mette a copiare dagli altri.. :sarcastic)
 
superalex78":1ckb657f ha detto:
Cmq la nuova SL dovrebbe essere simile alla CL, quindi a grandi linee ricalcherà questa linea, quelle sono foto senza attendibilità...

mercedes_cl_class_pre_400_02.jpg

questa non mi dispiace affatto. le altre foto mi lasciano parecchio perplesso! :matto)
 
Saturno147":cjmvvain ha detto:
infatti non e' una copia della porsche o della 8c..e' la linea evoluta del vecchio modello...figuriamoci se mercedes si mette a copiare dagli altri.. :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Diciamo che "se" mantengono la tradizione, la CL dovrebbe essere la versione Convertible (quindi cabrio con tetto rigido) della versione SL, quindi stessa linea, stessi interni, stessi motori con in più la possibilità di averla cabrio... la linea sarà uguale!

Se dovesse somigliare effettivamente a 8c o a Porsche come fari e linea... bè, sarebbe una caduta di stile piuttosto grossa per MB... perchè uno a quel punto si compra la 8c o la porsche, non la copia! :asd)
 
Gente sveglia un attimo!

Quello è un photoshop... di solito lo si fa con parti di auto già esistenti più aggiunte del grafico. Quindi è ovvio che somigli ad auto attuali.
L'impostazione, come dice superalfa, è molto simile alla 300SL.
 
Mollan":12ngc5f5 ha detto:
Gente sveglia un attimo!

Quello è un photoshop... di solito lo si fa con parti di auto già esistenti più aggiunte del grafico. Quindi è ovvio che somigli ad auto attuali.
L'impostazione, come dice superalfa, è molto simile alla 300SL.

:asd) :asd) :asd) mollan...grazie per avermi autoeletto a superalfa...ed io che ancora mi consideravo soloalfa... :asd) :asd) :asd)
 
Mollan":1bwvbfzc ha detto:
Gente sveglia un attimo!

Quello è un photoshop... di solito lo si fa con parti di auto già esistenti più aggiunte del grafico. Quindi è ovvio che somigli ad auto attuali.
L'impostazione, come dice superalfa, è molto simile alla 300SL.

Si può anche rimanere disgustati dal photoshop come è accaduto a me :asd)
 
Top