Buongiorno e buone feste a tutti voi,scrivo questo messaggio per sapere cosa ne pensate di questa auto.Allora io nel 2009 avrei(se la crisi lo permette)intenzione di prendere una nuova auto,l'idea era di attendere le foto ufficiali della 149/MILANO e vedere che cosa ne sara' della 159(restyling,motori),se codeste auto non fossero all'altezza opterei di sicuro per una Bravo 2.0 m-jet 165cv,a questo punto vi chiederete:"Che ca...... c'entra la CLS......????",c'entra perche' ieri il mio capo mi ha detto che ha intenzione di cambiare auto,mi ha detto che se la voglio vuole 20.000 euro........E' come detto una mercedes CLS 320 CDI sport,224 cv ,cambio automatico,full full full anno 2005,l'unico neo e' che ha 200.000 km(il mio capo li divora!!!!)e in mercedes gli danno 19500 euro......(se ne aveva 60000 gliene davano piu' del doppio......),lui tre anni fa' l'ha pagata 78.000.......sinceramente sarebbe un po' fuori budget per le mie tasche(parlo di bollo e assicurazione)ma con il prezzo invitante devo dire che ci sto' facendo un pensierino.......e' vero che ha 200.000 km ma quel motore ne puo' fare tranquillamente il doppio e ti ritrovi sempre tra le mani un macchinone......voi cosa ne pensate????