mercedes classe S AMG una pazzia!!racconto di 1 sera di foll

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
35
pavia provincia
ragazzi ieri sera ero fuori con alcune amiche di un paese vicino..io ero l unico ragazzo :elio) :elio) :elio)
cmq una ragazza di 16 continuava dire che lei sa guidare....
visto che non le lasciavo usare la mia siamo andati nel suo mega cortile privato dove ha visto che l unica disponibile era una classe AMG..io le ho detto non vorrai mica usare quella
dopo 5 secondi eravamo a bordo io e le altre ragazze(mamma mia che lusso gran bel macchinone)e si èmessa a driftare nel suo cortile.. :crepap) :crepap) :crepap)
cioè voglio dire sapete come va un mercedes classe S ke poi se non sbaglio era un 6.000 di cilindrata..
io ci sono rimasto moooolto male,ma questo dimostra alcuni ragazzi come sono viziati cioè dovevate vedere con che tranquillità andava...... :splat)
sottolineo che cmq era un cortile privato..però il rischio di ammaccare il mezzo c era e non poco!!!!!!!

queste sono le persone giuste per far girare l'economia (..come diceva qualcuno). Ed è giusto sia così.

Railman":el3pj1jt ha detto:
queste sono le persone giuste per far girare l'economia (..come diceva qualcuno). Ed è giusto sia così.
si sono d accordo..
però sinceramente non avrei mai pensato di vedere una ragazzina che guidava quel mezzo.. :crepap) :crepap)

....e speriamo sempre che il suo "esser viziata",come hai giustamente riportato,faccia sì,di lasciarla girare esclusivamente
nel suo spazio privato,e mai sentirsi autorizzata,a 16anni, di circolare liberamente per strada..........

...Ovviamente penso che si impossessi delle auto senza che i suoi genitori ne siano a conoscenza.....

Hispaniko":1jmv302u ha detto:
....e speriamo sempre che il suo "esser viziata",come hai giustamente riportato,faccia sì,di lasciarla girare esclusivamente
nel suo spazio privato,e mai sentirsi autorizzata,a 16anni, di circolare liberamente per strada..........

...Ovviamente penso che si impossessi delle auto senza che i suoi genitori ne siano a conoscenza.....

bhe da quello che ho capito le lasciano usare un altra macchina piu piccola..
che usa il mercedes non lo sanno..

bejita":2peaetpr ha detto:
elcorra":2peaetpr ha detto:

ma lasciano le chiavi attaccate al quadro nella macchina parcheggiata in cortile o sapeva dove prenderle?

bhe la macchina si accende con il tasto :asd)
cmq ha 16 anni...sa dove tengono le chiavi..
certo che mi è rimasto iimpresso...appena schiacciava l acceleratore gia la macchina si intraversava...
poi calcolate che c era tutto ghiacciato...
ha fatto pure manovra per metterla in garage... :asd)

Purtroppo nulla di così eccezzionale...se non fosse che è una ragazza...un mio amico quando avevamo 16 anni (e dementi ma tanto da vergognarmene) ha fatto fare a me a ad altri 3 miei amici circa 10km a bordo della mercedes di papà...a pensarci adesso mi viene la pelle d'oca... :jaw) per fortuna guidava come un 40enne con 20 anni di patente!!Il signore quel giorno ci ha messo mai e piedi sulle spalle!!! :hail) :hail)

elcorra":3iigm4dd ha detto:
bejita":3iigm4dd ha detto:
elcorra":3iigm4dd ha detto:

ma lasciano le chiavi attaccate al quadro nella macchina parcheggiata in cortile o sapeva dove prenderle?

certo che mi è rimasto iimpresso...appena schiacciava l acceleratore gia la macchina si intraversava...
Ah bene...sulla neve ancora ancora ma sul ghiaccio se gli dai troppo(figurati un 6.0)non la fermi + la macchina.

elcorra":3f19daey ha detto:
bejita":3f19daey ha detto:
elcorra":3f19daey ha detto:

Posso essere onesto? Secondo me hai un'immaginazione mooooolto fervida... :asd) :asd)

beh, anche io ho imparato a guidare a 12 anni... nn vedo il problema?.. finchè è nel cortile di casa chi se ne frega.. e poi con tutti il rispetto anche il bimbo che guida le macchinine con il pedalino è capace con il cambio automatico :asd)

Hispaniko":1w6j75bk ha detto:

quoto tutto e faccio una sola domanda a El corra, dopodichè tacerò per sempre dentro questo topic:

Ma almeno una di loro te l'ha data?

yugs":2k7fc1c6 ha detto:
Hispaniko":2k7fc1c6 ha detto:

quoto tutto e faccio una sola domanda a El corra, dopodichè tacerò per sempre dentro questo topic:

una l altra sera voleva ma a me non piaceva lei..allora le ho detto stai su non rompere
mentre le altre 2 fighe da paura mi han fatto vedere le loro foto hard dove si vedeva tutto pure la patata..
però le 2 fighe sono impegnate..e stase ero a casa con loro..erano vestite in un modo che tommy si è svegliato e non riuscivo controllarlo

elcorra":2uqhx0fu ha detto:
yugs":2uqhx0fu ha detto:
Hispaniko":2uqhx0fu ha detto:

una l altra sera voleva ma a me non piaceva lei..allora le ho detto stai su non rompere
mentre le altre 2 fighe da paura mi han fatto vedere le loro foto hard dove si vedeva tutto pure la patata..
però le 2 fighe sono impegnate..e stase ero a casa con loro..erano vestite in un modo che tommy si è svegliato e non riuscivo controllarlo
katso, queste nuove generazioni all'insegna della multimedialità! :?: :lol:

Non ci vedo niente di strano che a 16 anni sappia guidare poi l'auto in questione se non erro ha pure il cambio automatico alla fine deve girare il volante e dosare bene l'accelleratore dato che è un 6.000cc e appena schiacci cammina parecchio.Io anche nel mio cortile spostavo la 156 di mio papà a 16 anni solamente che era un 1.8TS ben diversa la cilindrata dall'auto in questione,naturalmente a sua insaputa dato che se mi avesse scoperto mi avrebbe penso spezzato tutte e due le gambe
PS per le due 16enni gnocche un pò disinibite :asd) non è nulla di nuovo purtroppo la nuova generazione buona parte è così,mio fratello di 19 anni quando mi racconta di lui e della sua ragazza di 16 certi racconti su numeri da circo :asd) ho detto tutto :asd)

Guarda, proprio spostare l'auto a 16 anni era l'unica cosa no "sospetta"... :asd) :asd)