Mercedes Classe G

Me le tirate fuori dalla bocca con le pinze le critiche verso la Mercedes... :sarcastic)
Non c'è molto da dire.
Mezzo mitico (insieme al Wrangler che preferisco) e ineccepibile in fuoristrada...
Prezzo fuori da ogni logica...
 
a me piace molto.....una macchina ke :X) da trenta anni è sempre uguale esteticamente, ma con tecnologie da ammiraglia: è un mix ke mi attira
 
io la reputo la miglior mercedes in commercio un vero fuoristrada non un ridicolo suv con estetica invariata da anni come per il defender :OK)
 
fillojtd":1r6tm7qt ha detto:
io la reputo la miglior mercedes in commercio un vero fuoristrada non un ridicolo suv con estetica invariata da anni come per il defender :OK)
Quoto... e infatti è uno dei pochi Mercedes (forse l'unico) che mi piacciono.
 
Marco22":n0lrpsa9 ha detto:
Molto meglio la versione precedente come estetica....

Pesante ed assetata e comunque un grande fuoristrada e ha una logica di esistere al contrario di quei suv\camion che vanno di moda adesso.

Rimane il fatto che costa in un modo vergognoso... Che tutti quei soldi non li vale
 
TwiNSparK88":2ze00t5t ha detto:
Marco22":2ze00t5t ha detto:
Molto meglio la versione precedente come estetica....

Pesante ed assetata e comunque un grande fuoristrada e ha una logica di esistere al contrario di quei suv\camion che vanno di moda adesso.

Rimane il fatto che costa in un modo vergognoso... Che tutti quei soldi non li vale
questo è vero..ci penserei due volte prima di andare in mezzo a boschi e guadi con un'auto di quel costo...ma almeno questa se si vuole ci và :asd)
 
spero abbai tenuto le doti fuoristradistiche dei precedenti modelli.
il G è il punto(c.d.r.) di riferimento per i fuoristradisti, è reputato come telaio e sospensioni il migliore e ho sentito di molti trapianti della meccanica del G su altri blasonati fuoristrada :nod)

è sempre costato un botto, ma a sentire anche da chi ce l'ha avuto sono soldi stati spesi bene. :OK)
 
bè in effetti con l'arrivo della nuova GL pensavo che la G sarebbe scomparsa direi pure finalmente dopo 20 anni dal mercato e invece nonostante le forme squadrate (la + amata dai bambini nel disegno) viene riproposta dalla Mercedes quindi sicuramente la casa madre saprà di avere un tornaconto e ri-investe nel progetto
 
pierluigi84":1q9mr9sz ha detto:
bè in effetti con l'arrivo della nuova GL pensavo che la G sarebbe scomparsa direi pure finalmente dopo 20 anni dal mercato e invece nonostante le forme squadrate (la + amata dai bambini nel disegno) viene riproposta dalla Mercedes quindi sicuramente la casa madre saprà di avere un tornaconto e ri-investe nel progetto

La GL infatti non è concepita per le stesse esigenze...
E' un SUV enorme...
 
come SUV nn bastava ML e GL ormai alla mercedes mancano di costruire un utilitaria vs Panda , Matiz e poi avranno in listino qualsiasi segmento....
 
Top