menu autoradio di serie ..

pillino

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2007
118
0
16
minervino murge (BA)
ciao alfisti..qualcuno di voi..saprebbe darmi informazioni sulle voci del menu dell'autoradio di serie con lettore cd? Mi spiego meglio..ho preso la mia 147 qualche mese fa..usata..però sfortunatamente :( non c'era il libretto uso e manutenzione!!! quindi se premo i tasto "menu" c'è tutto un elenco di funzioni che non so far funzionare... :sedia) ..mi aiutate a capire?..sopratutto la funzione "sens dx"..che premendo la freccia in basso diventa "sens lo"...mah di cosa si tratta?..

Grande Alfa :alfa)[/u]

se non erro dovrebbe essere per la sensibilità del segnale delle stazioni radio

DX = cerca stazioni con segnale forte
LO = per quelle diciamo di tipo regionale/provinciale

con LO dovresti trovare più stazioni, con DX meno, però quelle che trovi hanno segnale forte

cmq è una funzioanlità che hanno la maggior parte delle radio

alb

le funzioni gestite dal menu sono:

- eq set: impostazioni dell'equalizzatore, solo se l' equalizzatore e' inserito

- preset/user/classic/rock/jazz: disattivazione / attivazione e selezione delle regolazioni predefinite dell'equalizzatore.

- hicut: riduzione degli acuti
- phone: volume del telefono, se installato.
- cd name: assegnazioni di nomi dei cd, solo con cd inserito.
- svc: controllo automatico del volume in funzione della velocita'. escluse versioni con sistema audio bose.
- sens dx/lo: sensibilita' di sintonizzazione
- cd: impostazione display cd
- cdc: impostazione display del cd changer se installato.
- reg: programmi regionali
- ign time: modalita' di spegnimento

per altre info se ti servono chidi pure ho il libretto di uso e manutenzione.
ciauz :OK) :OK)

:A) crazie romanicoooo!!!!e grazie Zanna_alb!! :celebrate) alcune voci non sono presenti come ad esempio quella dell'equalizzatore o Ing Time o cdc..ma le altre adesso sono molto più chiare..domani provo..io ho il bose quindi la regolazione del volume in base alla velocità non è utilizzabile?..peccato..tanto è sempre a 60 il volume del mio bose..sia che vado pano e sia che vado a 130.. :asd)

pillino":2otd2wfr ha detto:
:A) crazie romanicoooo!!!!e grazie Zanna_alb!! :celebrate) alcune voci non sono presenti come ad esempio quella dell'equalizzatore o Ing Time o cdc..ma le altre adesso sono molto più chiare..domani provo..io ho il bose quindi la regolazione del volume in base alla velocità non è utilizzabile?..peccato..tanto è sempre a 60 il volume del mio bose..sia che vado pano e sia che vado a 130.. :asd)

ciauz. :) infatti l'attivazione e disattivazione dell'equalizzatore e per impianti senza bose, la funzione ign time invece devi averla perche e la modalita' di spegnimento, mediante questa funzione e' possibile scegliere se alla rotazione della chiave di avviamento in posizione stop, l'autoradio si debba spegnere immediatamente, o rimanere accesa per 20 minuti. io ho il bose e questa funzione e presente nel mio impianto, guarda bene lo devi avere anche tu. sempre a disposizione per chiarimenti. ciauz :OK) :OK)

Pillino leggo soloora iltuo post e se hai ancora necessità,sebbene
Romanico sisa stato molto esaustivo,lunedì in ufficio posso fare una scansione del lib e spedirlo in pvt a c/mail.........

Fammi sapere Ciao :OK)

Se dal libretto riesco a carpire altre info è bene se poi Romanico è stato completo nella descrizione del menu allora non c'è bisogno..però questo puoi vederlo tu che hai il libretto..ti ringrazio infinitamente :hail) :hail)

pillino":1q1pxugs ha detto:
Se dal libretto riesco a carpire altre info è bene se poi Romanico è stato completo nella descrizione del menu allora non c'è bisogno..però questo puoi vederlo tu che hai il libretto..ti ringrazio infinitamente :hail) :hail)

Spediscimi in PVT la tua mail,così lunedi ti posto quanto scansionato
dal libretto ben volentieri e senza alcun problema,almeno avrai il gusto
di leggere l'originale scansionato :OK) :fluffle)