Oggi voglio parlare un pò male del connect nav...
Mentre l'alfa su una macchina da 30mila euro ha montanto fino all'ultimo giorno il tristissimo connect nav della Magneti Marelli (non so se più costoso o obsoleto)....
Nella mia ex 207 comprata nuova nel 2008 il sistema RT4 (presente dal 2007), di cui allego foto, era avanti anni luce:
Aveva:
- archiviazione di musica in 30 gb di memoria interna
- navigatore con mappe sempre su memoria interna compresi di velox ultra preciso e graficamente appagante (aveva pure la modalità notte con il cielo stellato)
- telefono integrato
- riproduzione video
- comandi vocali avanza
- una grafica accattivante
- servizio SOS automatico in caso di incidente
- e tante altre cosette
lo sapete di che marca era????
indovinate un pò????
Era magneti Marelli!
Ora mi domando, ma perchè in alfa mettevano un sistema già vecchio nel 2005 (è si perchè prima del RT4 c'era RT3 che era cmq meglio del connect)...
accordi commerciali?
logiche di mercato?
la voglia di rifilare prodotti scadenti?
Di certo non è stata una politica che ha pagato e soprattutto non è andata a favore del consumatore
scusate lo sfogo
Mentre l'alfa su una macchina da 30mila euro ha montanto fino all'ultimo giorno il tristissimo connect nav della Magneti Marelli (non so se più costoso o obsoleto)....
Nella mia ex 207 comprata nuova nel 2008 il sistema RT4 (presente dal 2007), di cui allego foto, era avanti anni luce:
Aveva:
- archiviazione di musica in 30 gb di memoria interna
- navigatore con mappe sempre su memoria interna compresi di velox ultra preciso e graficamente appagante (aveva pure la modalità notte con il cielo stellato)
- telefono integrato
- riproduzione video
- comandi vocali avanza
- una grafica accattivante
- servizio SOS automatico in caso di incidente
- e tante altre cosette
lo sapete di che marca era????
indovinate un pò????
Era magneti Marelli!
Ora mi domando, ma perchè in alfa mettevano un sistema già vecchio nel 2005 (è si perchè prima del RT4 c'era RT3 che era cmq meglio del connect)...
accordi commerciali?
logiche di mercato?
la voglia di rifilare prodotti scadenti?
Di certo non è stata una politica che ha pagato e soprattutto non è andata a favore del consumatore
scusate lo sfogo