Meno male che c'è lei...la mia 147

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Ieri sera ero un po' giù... Venivo da una cena con alcuni amici, dopo andavano a bersi qualcosa, ma io proprio non avevo voglia...ero malinconico... Forse perchè quella ragazza proprio sembrava non accorgersi di me...Allora ho fatto un giro sulla mia bestiolina..musica soffusa, calore dalle bocchette...luci rosse rilassanti..sono uscito dalla città, cercando strade deserte...non per correre...ma per stare un po' con lei...che mi ha scaldato il cuore! :fluffle)

cn73":2izublo0 ha detto:
Ieri sera ero un po' giù... Venivo da una cena con alcuni amici, dopo andavano a bersi qualcosa, ma io proprio non avevo voglia...ero malinconico... Forse perchè quella ragazza proprio sembrava non accorgersi di me...Allora ho fatto un giro sulla mia bestiolina..musica soffusa, calore dalle bocchette...luci rosse rilassanti..sono uscito dalla città, cercando strade deserte...non per correre...ma per stare un po' con lei...che mi ha scaldato il cuore! :fluffle)

wow prima di consocere la mia attuale ragazza facevo anche io di questi giri..su strada tranquille e molto panoramiche :OK) :OK) :OK) :OK)

147 2.0ts":3d5g3arp ha detto:

se me li scrivi così pensavo ai prodigi della tecnica del motore alfa :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

il gruppo musicale prodigy :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

io cmq lo facevo con la punto super tuning prima serie, punto jtd seconda serie, e stilo jtd....

ma per un periodo è toccata anche alfa....ma diciamo che erano giri un pò + movimentati.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io questi giretti tranquilli rilassanti li faccio anche con la fidanzata... è una goduria pazzesca...in quei momenti però le mie attenzioni sono tutte per la mia bambina tutta rossa :love) ...

... ogni volta che viaggio tranquillo cmq incontro qualche deficente che mi suona mi taglia la strada e mi fa incazzare a bestia :swear) finisce come al solito che da guida tranquilla si trasforma in inseguimento :splat)

:bonk)

Grazie ragazzi...non so come spiegarvi...ma è la prima macchina che mi dà questa sensazione di benessere...è come se mi coccolasse...

Ti capisco benissimo anche io...
l'ultima volta è stata venerdì sera.
Finito di giocare avevo bisogno di stare un pò solo...
Mi sono fatto il giro completo del lago d'Iseo.
Io e lei :147)... radio spenta, finestrino leggermente abbassato per gustarmi i rumori che quella strada stretta offre: da una parte la roccia, dall'altra il lago... e in mezzo lei, con il suo cuoricino a 16 valvole che tante emozioni offre in ogni momento e ad ogni regime :love)