Menù assistenza/sezione GPS.. rosso! Tranne versione.. è 8.6

Marion Magno

Nuovo Alfista
22 Novembre 2008
13
0
1
ragazzi un saluto. Mi sapreste dire come mai nel menù assistenza in sezione GPS vedo tutti i trattini rossi tranne che per la versione che è la 8.6!!!
Poi se vado nella sezione DTC mi compare l'errore dell'evento nella casella relativa al GPS e mi da come numero errore 60 e come temperatura 35, come mai?
Aspetto fiducioso una vostra risposta.
Grazie.

P.S. La versione del connect+ è la 26.16

non sono sicuro di quello che sto per dirti, ma credo per aver letto e per sentito dire, e per esperienza personale che quando nel connect si verifica un errore per proteggere la parte che ha dato errore la blocca per del tempo a seconda della gravita dell' evento. e i 2 numeri che ti da sono appuunto la gravità dell'errore e la temperatura a cui è avvenuto. se noti ogni volta che spegni e riaccendi la macchina l'evento diminuisce di uno, non appena arriva a zero l'errore dovrebbe rientrare e ricomunciare a funzionare almeno a me con il nav come il tuo cioè quello di vecchia generazione faceva così, ora invece con quello di ultima generazione non ho nessun problema.
Spero di esserti stato utile.
saluti.
P.S. devi spegnere e riaccendere la macchina non asolo in connect perchè se lo spegni dal bottone lui non si riavvia completamente ma resta sono in standby e il valore non scende.