memoria stereo originale

francescosorrentino

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2005
162
0
16
Napoli
SALVE a tutti, io ho ancora lo stereo originale di casa, e di volta in volta che ho messo un cd nuovo gli ho dato un nome con lo stereo con la funzione "cd name" in modo che mi usciva il nome del cd immesso sul display. Adessp se provo a fare la stessa operazione mi esce "MEM FULL" memoria piena, come posso svuotarla? Grazie a tutti

francescosorrentino":3r5nuvpf ha detto:
SALVE a tutti, io ho ancora lo stereo originale di casa, e di volta in volta che ho messo un cd nuovo gli ho dato un nome con lo stereo con la funzione "cd name" in modo che mi usciva il nome del cd immesso sul display. Adessp se provo a fare la stessa operazione mi esce "MEM FULL" memoria piena, come posso svuotarla? Grazie a tutti
c'è un limite di 15 o 30 cd... nelle faq è spiegato :OK)

giangirm":1i2wtyl4 ha detto:
francescosorrentino":1i2wtyl4 ha detto:
c'è un limite di 15 o 30 cd... nelle faq è spiegato :OK)
uhm, è in una faq full cui non accedi.. te ne riporto un pezzettino:
CD NAME: consente di associare un nome di 8 caratteri ai vari cd, fino a un massimo di 30 cd. Se la memoria è piena, quando si inserisce il nome di un nuovo cd, viene mostrato il primo memorizzato, in modo da poterlo sovrascrivere. Per cancellare il nome memorizzato di un cd inserito, va premuto il tasto CLR per 5 secondi. Per cancellare tutti gli inserimenti precedenti, il CLR va premuto per + di 8 secondi.

giangirm innanzitutto grazie per avermi risposto, adesso ti dico quello che succede a me, non mi fa uscire nessuno nome di cd già registrato ma esce solo mem full, come posso fare?

francescosorrentino":1yhvqzfw ha detto:
giangirm innanzitutto grazie per avermi risposto, adesso ti dico quello che succede a me, non mi fa uscire nessuno nome di cd già registrato ma esce solo mem full, come posso fare?
mi sembra che devi inserire uno dei cd già inseriti col nome e cancellarlo.... in effetti non quadra con quanto scritto sopra (tratto dal manuale)... prova perchè mi pare che una volta ho fatto così...

è andato tutto bene, bisogna inserire un cd già caricato in memoria. Grazie di tutto. A proposito, che manuale hai che ci sono scritte queste informazioni?

francescosorrentino":62arvca2 ha detto:
è andato tutto bene, bisogna inserire un cd già caricato in memoria. Grazie di tutto. A proposito, che manuale hai che ci sono scritte queste informazioni?
il libretto uso e manutenzione :asd)

dunque mi confermi che la pratica è diversa da quanto c'è scritto? Controllate pure voi se nel manuale c'è scritto come ho riportato sopra ? :worship)