MEMORABILIA @ Cocoricò

grande Maurice!!!! :D

ho smesso 5-6 anni fa purtroppo,ho lavorato 6 anni in disco di questo stile ;) e ora ho messo la testa apposto :asd)
non pensare male,mi sono esaurito ad andare 3 volte a settimana per anni più riunioni varie,dirigere squadre di PR ecc....

certo che un po' mi manca....

WELCOME TO COCORICO'!

Triplo":2lw5kxov ha detto:
Technoboy982,io ci sono...delirio stasera,delirio puro!!!!

Mancano 4 ore....daiiii!!!

Co Co Ri Cò Co Co Ri Cò Co Co Ri Cò Co Co Ri Cò Co Co Ri Cò
Stasera festeggio il mio compleanno :Ball)
mi sa che ci sarà troppa gente ma se vedi un pazzo con la maglietta dello space di ibiza nera fammi gli auguri!
:color) :dj) :A)

Technoboy,purtroppo il messaggio l'ho letto solo ora al mio risveglio..e comunque credo che difficilmente ti avrei trovato,ehehehe!!!

p.s. SS 65..credo che non ci sia nemmeno bisogno di rispondere :sarcastic) :elio) ...il Memo è un evento,il Diabolika è bello,piace anche a me,ma il Cocoricò è un mondo a se stante...su un altro livello...
Anche perchè penso siano i numeri a parlare...10.000 persone,non sono poche... ;) :OK)

quanta gente c'era!!!!! :member)
però è sempre spettacolare!!!
club.gif

unico al mondo

Triplo":3knab3fr ha detto:
Technoboy,purtroppo il messaggio l'ho letto solo ora al mio risveglio..e comunque credo che difficilmente ti avrei trovato,ehehehe!!!

p.s. SS 65..credo che non ci sia nemmeno bisogno di rispondere :sarcastic) :elio) ...il Memo è un evento,il Diabolika è bello,piace anche a me,ma il Cocoricò è un mondo a se stante...su un altro livello...
Anche perchè penso siano i numeri a parlare...10.000 persone,non sono poche... ;) :OK)

Ma il posto è diverso, se metti 10000 persone all' NRG non regge nemmeno il pavimento...
Il cocoricò è più ampio.

E pensare che al cocoricò una volta ci ho visto quell' animale che oggi, con degli 800, ha abbassato il record della pista di un secondo rispetto ai 1000...
:worship)

Sapete più o meno qualche titolo di song passata? Io sono stato al memorabilia dell'estate scorsa ma sinceramente non mi è piaciuto un granchè... :ka)

Te ne dico due,quando mettono queste la piramide impazzisce...se non ti piacciono queste,allora il memo non è il tuo genere!! :OK)

Sunbeam - Outside World
Charlie Lownoise&Mental Theo - Wonderful Days

Triplo":39j0tjcn ha detto:
Te ne dico due,quando mettono queste la piramide impazzisce...se non ti piacciono queste,allora il memo non è il tuo genere!! :OK)

Sunbeam - Outside World
Charlie Lownoise&Mental Theo - Wonderful Days

Bè si Outside world la conosco benissimo considerato che è tranceggiante... per il resto credo che hai ragione, il memo non è il mio genere. Purtroppo però a mio parere è la gente all'interno che non va.... :matto)

Secondo me sbagli...vanno fatti doverosi distinguo.
La credenza generale è che al Cocoricò ci siano SOLTANTO impastati,cocainomani,bevitori di mdma e via andare...purtroppo è vero questa gente c'è...ma non ci sono solamente loro,ci sono anche ragazzi che hanno voglia di divertirsi e ascoltare musica che non si sente dappertutto...fino a quando tutti continueranno a pensare che il Cocco è un posto in cui se non sei strafatto non ti diverti,questa cosa limiterà il locale...se ragazzi "normali" ci entrassero,bevessero la loro drink e facessero la loro serata probabilmente avrebbero modo di apprezzare:musica,qualità dell'impianto audio,animazione,effetti di luce...perchè alla fine si è in un tempio dell'intrattenimento notturno...un'istituzione da più di 30 anni nel mondo della notte (e questo è riconosciuto a livello mondiale) ...non come l'nrg di ciampino(per dirne uno,non ho niente contro quel locale...) che vive di una sola serata praticamente,il cocoricò è storia,è un mondo a se,è un viaggio,anche senza droghe,dove chi vuole essere qualcosa lo è...senza tante pare.
Sono dell'idea che i drogati siano ovunque,come sono li sono al Pineta,come sono al Pineta sono al Billionaire ecc ecc ecc...solo che il cocco ormai ha quella nomea li e difficilmente se la caverà,anzi,forse più si andrà avanti e peggio sarà,perchè saranno attratti solamente gli sballoni...

io sabato ci sono andato,ci saranno state almeno 8-9000 persone(guarda su youtube...) e sono stato benissimo,certo la ressa c'era,ma se non hai voglia di trovare da dire puoi farti la tua serata in "tranquillità" senza troppi fastidi! :jolly)

Potrò anche sbagliarmi ma al coco ci sono stato e l'impressione che ne ho avuta è stata abbastanza disastrosa..
Sicuramente hai ragione, non ci sono SOLTANTO impasticcati ecc. ma cmq la stragrande maggioranza lo sono ed è impossibile negarlo.. Ho visto ragazze (molto molto poche a dir la verità, quasi rare... :D ) non reggersi in piedi dalla quantità di droghe prese e questo non è di certo un bello spettacolo.
Che poi il coco rimanga uno dei club cardini italiani questo è innegabile, anche se rispetto a quello che rappresentava 10 anni fa ora è decisamente sceso.... :KO)