meglio vivere

garamant

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2008
758
0
16
37
salerno
per tutti coloro che guidano auto moto bicicletta qualsiasi cosa guardatevi questo video
[youtube]zWJgmEengmU[/youtube]

Si, ma la maggior parte di questi incidenti capitano perchè sono degli IMBECILLI!!...

Io ho l'abitudine di guardare e rallentare a tutti gli incroci anche se è verde, di notte quasi mi fermo.. In autostrada guardo continuamente gli specchietti e faccio molta attenzione a chi procede in senso opposto...

Io nn sono una lumaca, vado, quando posso anche spedito... Ma sempre usando la TESTA! :OK)

concordo con massimo, se la gente usasse un poco di più la testa forse certi incidenti si eviterebbero.

Inutile pensare: "ma si dai è notte chi se ne frega dello stop tanto chi passa a quest'ora!" dieci minuti dopo sono a piangere in ambulanza, oppure come di TdM che effettuano sorpassi in autostrada alla velocità di 90-100 km/h con tutto che vedono sopragiungere missili alle loro spalle...

DevilBoss86":34hkjgfk ha detto:
concordo con massimo, se la gente usasse un poco di più la testa forse certi incidenti si eviterebbero.

Inutile pensare: "ma si dai è notte chi se ne frega dello stop tanto chi passa a quest'ora!" dieci minuti dopo sono a piangere in ambulanza, oppure come di TdM che effettuano sorpassi in autostrada alla velocità di 90-100 km/h con tutto che vedono sopragiungere missili alle loro spalle...

E sai cosa dicono? Tanto se mi viene addosso mi paga...

Forse nn sanno che a quella velocità vengono sbalzato fuori dal lunotto

1° Incidente: Il velox ti ha abbagliato, ma cavolo la cintura?
2° Incidente: Se quello con la moto rallentava quando ha visto la macchina che stava per svoltare sicuramente era ancora in piedi.
3° Incidente: Se il motorino rallentava prima di passare l'incrocio avrebbe visto la macchina e di conseguenza.........
4° Incidente: Mica l'ho capito...
5° Incidente: Son tutti,tutti,tutti degli idioti...
6° Incidente: Vabbè li, distrazione del camionista molto probabilmente...
7° Incidente: Nn ci si può far nulla...
8° Incidente: Un sottosterzo moooolto strano.. Giuro che la prima volta che l'ho visto :crepap)
10° Incidente: Quello che arrivava era ubriaco...
11° Incidente: Minchia :splat) .... Il poliziotto è stato bravissimo...

Dopo mangiato gli altri... :asd) :asd) :asd)

Massimo230":bycwab6r ha detto:
Si, ma la maggior parte di questi incidenti capitano perchè sono degli IMBECILLI!!...

Io ho l'abitudine di guardare e rallentare a tutti gli incroci anche se è verde, di notte quasi mi fermo.. In autostrada guardo continuamente gli specchietti e faccio molta attenzione a chi procede in senso opposto...

Io nn sono una lumaca, vado, quando posso anche spedito... Ma sempre usando la TESTA! :OK)

Quotone :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) Se evitassero di regalare le patenti, andrebbe tutto molto meglio.

Esempio: la mia ragazza ha preso la patente da poco, guida piuttosto bene, ma quando fece l'esame la prima volta, fu bocciata perchè uno fece un sorpasso azzardato e ha dovuto frenare lei quasi di colpo per non urtare quel testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, quindi bocciata ingiustamente :KO) :KO) , e il bello è che sono passate ragazze che erano in panico perchè non sapevano mettere la 3°, e una che durante le guide con l'istruttore, ha preso un'auto ferma perchè questa patana non sa tenere il volante dritto, e uno specchietto la volta successiva, sempre perchè non sa tenere il volante, e poi questa mi passa all'esame? :?: :?: :?:

Che schifo.......io alla patente aggiungerei un bel po di test e colloqui psichiatrici.

Massimo230":gwj1zfmv ha detto:

quotone.. :OK) ed è l'unico modo per evitare incidenti.. :nod)..