meglio un tomtom o il connect?

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Nell'ipotesi che per natale volessi farmi un regalo, meglio un tomtom go portatile oppure trovare un connect usato??

Sarebbe solo uno sfizio, xchè non è che viaggio molto...

Poi, quali sono le differenza tra
-tt go one
-tt go 300
-tt go 500
-tt go 510
-tt go 710
-tt go 910

Tra connect e tomtom... dipende dalle tue esigenze.

I navigatori portatili hanno il vantaggio di essere portatili e hanno molte più funzioni dei navigatori integrati e sono più facilmente personalizzabili ed aggiornabili.

Le caratteristiche e le comparazioni di quei navigatori sono qui :

http://www.tomtomgo910.co.uk/

Anche io mi ero posto lo stesso dubbio ma vedendo alcuni connect mi sono reso conto che il portatile era più vicino alle mie esigenze, costava di meno e mi piaceva di più.

CONNECTNAV+

a maggior ragione se è uno sfizio: CONNECT NAV+!!!

io personalmento ho preferito l'originale e bello anche a vedersi !!!!

:X) :X) :up) :up) :welcome) :welcome) :kerstsmi) :kerstsmi)

Il connect fa troppo una porca figura in macchina, ci sta benissimo.

Però se non vuoi il connect e vuoi una cosa da sboroneeeeee metti un doppio din con una bella mascherina

meglio il tomtom. il connect è uno schifo. software lentissimo, e mappe a cd! mi sembra il navigatore del dopoguerra! (e te lo dice uno che ce l'ha...)

mcmoff
MessaggioInviato: 11/12/06 20:48 Oggetto:
Il connect fa troppo una porca figura in macchina, ci sta benissimo.

Però se non vuoi il connect e vuoi una cosa da sboroneeeeee metti un doppio din con una bella mascherina

scusa ma cosa è il doppio din con una bella mascherina?

per monitor doppio din intendo uno di quei monitor che ti rimangono sempre a vista e poi come mascherina ne metti una raccordata bene con la plancia :elio)

Ciao :p
Vado contro tendenza, ne uno ne l'altro. :D
Ti dico come la penso:
L'evoluzione dei nav sarà notevole nei prossimi tre anni,
ogni mese esce un modello nuovo sempre più capace,
e la cosa più importante, costano sempre meno,
il mio ha solo qualche mese ed è già vecchio però essendo portatile lo posso vendere e comprarmi quello nuovo aggiungendo solo la differenza.
Quello nuovo è migliore in tutto e costa meno di quello mio preso a marzo, incredibile.
Ps: Il mio lo puoi leggere sulla firma. ;)

Io viaggio con un Tom Tom One (1° serie) e vado da Dio!
Ma scusate la mia ignoranza galoppante :worship) in Connect nav+ si può montare anche aftermarket?? Io avevo chiesto appena presa e mi chiesero se fossi pazzo o cosa... da lì ho abbandonato l'idea... adesso però..... :sgrat) :sgrat)
Eventuali costi del pezzo con l'installazione?
Grazie e scusate ancora :worship) :worship)

franlaz":vopebzrg ha detto:
Io viaggio con un Tom Tom One (1° serie) e vado da Dio!
Ma scusate la mia ignoranza galoppante :worship) in Connect nav+ si può montare anche aftermarket?? Io avevo chiesto appena presa e mi chiesero se fossi pazzo o cosa... da lì ho abbandonato l'idea... adesso però..... :sgrat) :sgrat)
Eventuali costi del pezzo con l'installazione?
Grazie e scusate ancora :worship) :worship)

perchè hai chiesto in alfa che sono ignoranti e non qui sul forum dove siamo onniscienti...!!! :elio) :D :jolly)

costi?
basta che ti compri il connect con antenna e cablaggio (suglio 8-900 euro su ebay...) e lo monti da solo... :OK)