meglio TI replica o TOORA?!

passat

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,330
1
36
38
Potenza
salve,tra un pò prenderò dei cerchi TI da 17 per la mia 147 .Avevo intenzione di prendere delle repliche,primo perchè costano di meno e secondo perchè hanno il canale da 7.5 .Però un mio amico mi ha detto che le repliche sono un pò più fragili dei Toora e quindi stavo pensando a quest'ultimi.Qualcuno di voi ha mai fatto un paragone tra questi due tipi di cerchi?!
ciao

quando andai a comprare i miei c'erano 2 versioni...una della Toora con canale 7 e l'altra forse cinese o giapponese con canale 7,5...

cmq presi la replica toora, ma fatto strano è che i cerchi non son arrivati con il logo toora, ma con il marchio TI stampato sul cerchio, in pratica originali alfa...

Ora con ciò vorrei dirti di fare attenzione a quelli con canale 7,5 ;) cerca di sapere la provenienza

sono orientato sui cosiddetti replica TI modello 205,oggi sono stato dal gommista e mi ha potuto chiedere 560€,quindi penso di prenderli su Ebay...

A parer mio per quanto ho potuto constatare, toora o cerchi TI replica poco cambia, se va bene è la stessa ditta che li produce come minimo! ;)
A questo punto quindi a parità di misura ed ET..quindi 7,5x17ET35 io andrei sui replica perchè ti ritrovi i loghi TI stampati sul cerchio e il logo alfa nel mozzo! :OK)

DavideSpeed":20boncmo ha detto:
Io ti consiglio i Toora per via del canale più largo e perchè secondo me sono di miglior fattura ;) ... certo non avrai il logo TI :shrug03)

i replica TI ci sono anche con specifica toora, cioè ET35 e canale 7,5". ;)
Li ho fatti prendere al "il Fusi" dal mio gommista, li abbiamo anche confrontati coi miei toora ed erano uguali..se non che i replica hanno il logo TI e il mozzo piu piccolo con la borchietta alfa..

cerchi ti

io mi sono informato dal gommista dove vado sempre.i cerchi della toora da 17 e canale 7.5 me li passa 480

Re: cerchi ti

nik 115":19jkbbof ha detto:
io mi sono informato dal gommista dove vado sempre.i cerchi della toora da 17 e canale 7.5 me li passa 480

Il prezzo è buono prendi i Toora che sono indubbiamente migliori delle repliche poi al massimo compri i coprimozzi alfaromeo...