megamulta

pesciatino

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
927
0
16
Pistoia
Ragazzi non so se fare questo topic sia ammesso dal regolam, cmq

autovveox :swear) :swear) traditore tra tre case su una provinciale in campagna,il limite passa di botto a 50 per 70 metri poi risale. :boxe) :boxe)

Autovelox fisso appena messo e subito foto

posso fare qualcosa?

Esperienze vostre?

Grazie :mecry) :mecry)

e che vuoi fare, purtroppo lo sai che la giustizia sono loro!
cmq leggo "tra tre case",è evidente che essendo una strada provinciale con case annesse vi possono essere situazioni di pericolo, magari qualcuno uscendo dal cancello si è ritrovato dinanzi un missile...

C'è poco da fare purtroppo, pagare la multa, l'unica speranza è che se te la notificano dopo 150 gg. non la paghi +.

Scusa ma per curiosità a che velocità andavi?

erano le tre di notte dal cancello un usciva nessuno.

diciamo quasi a stecca del mio 105 coi 17 quindi........fate voi,

non è mica un vanto

è una cazzata :( :(

io stavo frenando a fondo corsa perchè l'ho visto però quando ho visto il flash era tardi perchè la rilevazione era stata fatta prima e anche se quando ho viso il flash ero a 60 la rilevazione era stata fatta molto prima perchè la multa non riportava proprio quella velocità, magari, aveva preso quella di ppena ho iniz a frenare quindi quasi in pieno.

Non si scappa :sadomaso) :sadomaso)

pesciatino":1dccgnvm ha detto:
erano le tre di notte dal cancello un usciva nessuno.

diciamo quasi a stecca del mio 105 coi 17 quindi........fate voi,

non è mica un vanto

è una cazzata :( :(

Ricordiamoci che sulle strade extraurbane esiste cmq un limite che è di 90 Km/h se non diversamente specificato, ergo se un procede entro questa velocità e poi improvvisamente viene messo un limite di 50 Km/h per un tratto di 70 metri, capisco che prendere la multa provochi rabbia però quando si stà viaggiando mi pare di capire a velocità nemmeno consentite in autostrada, beh allora....la multa mi pare proprio meritata tutta.

Te la sei cercata. Non ti rimane che attendere il verbale a casa e pagare, perdere 10 punti e noleggiare un motorino per almeno un mese..

pesciatino":2678p0az ha detto:
perchè c'è anche la sanzione accessoria di 1 mese di sospensione
:crepap) :crepap)

da 1 a 3 mesi (a discrezione).. :asd)

yugs":5ubm9cvy ha detto:
pesciatino":5ubm9cvy ha detto:
perchè c'è anche la sanzione accessoria di 1 mese di sospensione
:crepap) :crepap)

da 1 a 3 mesi (a discrezione).. :asd)

...e con decurtazione di 10 (dieci) punti appena te la ridanno...(se sei neo patentato il doppio...quindi... :sedia)

...andate adagio...mannaggia...

shinjichan":1pih1vb1 ha detto:
dalle mie parti gli autovelox fissi li caricano sopra i trattori e li fanno sparire di notte :asd)

Evviva i trattoristi!! :asd)

mitico!!! dove??? la macchina fotografica dentro si può riutilizzare? puoi farci le foto in vacanza? ha il tastino per scattare o devi passarci davanti veloce? come faccio a farmi le foto in spiaggia? :asd)

shinjichan":v6c0vcl8 ha detto:
Quello non te lo so dire.. ma so che bruciano bene con una tanica di benza :asd)

io li smonterei... di sicuro dentro qualcosa da recuperare c'è... ne hai mica uno? il cassonetto esterno lo userei per metterci la frutta :asd)

Quando arriva la multa (Se arriva), controlla che nel verbale sia indicata il numero di omologazione e la relativ data. Infatti quelli fissi in genere riportano un'omologazione vecchia (antecedente alla riforma del codice della strada) e per funzionare hanno bisogno della presenza dell'operatore di polizia altrimenti le multe si annullano. Resta comunque sempre valida ai fini di un ricorso la motivazione che le apparecchiature non sono state tarate dal SIT, in quanto in Italia da quello che ne so non sono ancora operativi.