mega truffa o affare?

ok ragazzi mi fido d voi non abbiamo pagato perchè anche io avevo qualche sospetto lo ammetto cmq ora manderò un messaggio a ebay e avviserò delle truffe in giro, tra l'altro questo utente ha + nik e con ogni nik vende vari skermi x auto e altre caga** no problem grazie a tutti ragazzi :OK)

X Madrid: lo so hai ragione a cascarci uno ci casca però come vedi i vari campanelli mi sono suonati e ho kiesto a voi che siete sicuramente + affidabili di tutto il web messo assieme, grazie di nuovo :OK)

contatta SUBITO ebay e fornisci loro tutte le indicazioni che hai,anche i vari nick usati.. loro sono molto competenti e disponibili.
(sbagliando si impara,è capitato pure a me purtroppo)

Un consiglio per i prossimi acquisti su ebay: guarda sempre attentamente i feedback del venditore e di chi glieli ha dati. Già da lì ti fai un'idea abbastanza precisa delle persone "serie"! :OK)

truffa senza dubbio, tua fortuna che non è più utente e tu non hai più nessun obbligo verso di lui, altriemnti rischiavi di farti incul....care un FB negativo per una tentata truffa :| sempre leggere TUTTO prima di firmare TUTTO.....anche tastare con i polpastrelli caso mai fosse qualcosa in brail....

a tutto cosa detto da madrid (proporrei una FAQ eeh) aggiungo che i FB spesso sono dati tramite venditori di FB, persone che si iscrivono e vendono roba da 10/20/30centesimi massimo 1euro, tu ti accordi con loro paghi ben piu di quello e con lui tratti per 100Fb di scambio, ovviamnete te li darà con 20 account differenti e di solito sono gruppi organizzati mootloo bene, quindi I FB vanno sempre guardati e controllati, anche se rilasciata da utenti che sembrano seri.......per il prezzo..mah io ho comprato cosette da korea e cina che qui costano 4/5 volte, la sola alpine 9835 meno della metà col caricatore un risparmio del circa 70% altro che...

si ma capisci che io stavo pagando quello schermo 60 euro che quello schermo li con 60 euro in negozio non te lo fanno neanche vedere dalla confezione!! costa oltre i 3000 euro!! già trovarlo a 2000-2500 è un'ottimo prezzo!!! ora l'ho trovato sempre su ebay un compralo subito a 1800 ho kiesto un paio d cose al venditore sperem...