Resnick":1af8ys9k ha detto:si danno feedback tra loro
secci":1eu6ipba ha detto:Resnick":1eu6ipba ha detto:si danno feedback tra loro
altri addirittura mettono dei feeback prese da altre transazioni (si vede bene nel senso che quando si va a vedere l'oggetto il nome del venditore non coincide)
147SuperSport":30ym5ghq ha detto:questo vuole il pagamento con western union ho il suo numero di conto corrente e il suo nome cognome per l'accredito bancario, siccome nè ho presi 4 uno x me uno x un mio amico, uno x un mio collega e uno x il mio capo, il mio capo mi ha detto che la western union è sicurissima però se a lui arrivano i soldi sia che sia con paypal sia con western union e non mi invia il pacco ma mi invia il "pacco" io cosa devo fare?e se magari non mi spedisce proprio nulla?ebay non interviene x niente?è la prima volta che acquisto su ebay x questo ho tutti questi dubbi...plz help me..
Madrid":1co134ml ha detto:L'utente non e' piu' registrato, quindi tu non rischi nulla.
1- Non comprate niente che abbia un prezzo inferiore alla meta' del prezzo di mercato, e' una truffa
2- non comprate niente da venditori stranieri/strani/con feedback strani e incrociati, e' una truffa
3- non comprate niente da chi chiede di usare Western Union, e' un sistema truffabile al 100% (di' al tuo capo che non ci capisce nulla di metodi di pagamento!!), soprattutto se il venditore risiede in paesi dell'est europa o asiatici, e' una truffa
4- Infine non vendete niente di valore a compratori di quelle zone che pagano con paypal, offrono cifre elevatissime e chiedono una spedizione con corriere (Fedex in genere) costosa e tracciabile...usano una Carta di credito rubata e a voi paypal toglie i soldi!!!
Ma molto semplicemente...basta sempre considerare che nessuno regala nulla....semplicissima regola che pero' viene sempre sopraffatta dall'ingordigia che avete....per questo e' pieno di truffatori su ebay...perche' e' pieno di polli che ci credono!!!!!!
:evil:
shinjichan":2q0n5d16 ha detto:Per non pagare la dogana basta chiedere al mittente di scrivere sul contenuto del pacco "Regalo di compleanno" e non si pagano le spese doganali!