meeting in zona pavia..mercoledi 2 o 9 di sera oppure una domenica pomeriggio??

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
chi vuole venire al raduno pavia tuning, che si tiene tutti i mercoledi al parcheggio del bennet di pavia??

facciamo un meeting del virtual??

io e magicosnafuz ci siamo,se vi va di ammirare un po di auto tuning oltre che alla rinnovata magica, potete venire a trovarci al parcheggio del bennet di pavia, l'ora la decideremo x benino cmq e' di sera ...

05.gif

04.gif
 
beh, qualche decisione sull organizzazione aspetta pure a magicosnafuz

comunque chiunque puo' dare i consigli e suggerimenti che vuole..
 
Mmm si può fare volentieri... :scratch) (però se è solo mercoledì 9 - 23 novembre) perchè faccio i turni e gli altri mercoledì finisco alle 22... :sarcastic)
 
x me e' uguale una data o l'altra ..lascio la decisione a magicosnafuz,e' da lui che e' partita l'idea
 
Yehaa!!! Per me va benissimo...il Pavia Tuning si tiene tutti i mercoledì dalle 22 in poi se per voi è un problema questo mercoledì si può fare sia il 2 che il 9...è molto cambiato rispetto agli albori...c'è molta più gente e si fa presto amicizia ;O)
Gazie alle forze dell'ordine le teste calde stanno al proprio posto anche se qualche smarmittata non manca :OK)

proviamo a far una lista di chi avrebbe piacere ad unirsi...

2 Novembre

147jet
Magicosnafuz

******************************************************
9 Novembre

147jet (credo)
Magicosnauz

forza forza...in base alle aderenze decidiamo se andar alla prima data...alla seconda o a entrambi ;O)

Dimenticavo...per concludere la serata pensavo di andar in gita all'ex transilvania a Milano per assaporare vodka o tequila dalle papussine ;O) ma dipende dal tempo e dall'ora
 
Listone

2 Novembre

147jet
Magicosnafuz

******************************************************
9 Novembre

147jet
Magicosnauz
 
ci metto anche lacco

Listone

2 Novembre

147jet
Magicosnafuz

******************************************************
9 Novembre

147jet
Magicosnauz
lacco79
 
Re: meeting al pavia tuning...mercoledi 2 o 9 novembre 2005?????

147jet":2q5w7x0h ha detto:
chi vuole venire al raduno pavia tuning, che si tiene tutti i mercoledi al parcheggio del bennet di pavia??

facciamo un meeting del virtual??

io e magicosnafuz ci siamo,se vi va di ammirare un po di auto tuning oltre che alla rinnovata magica, potete venire a trovarci al parcheggio del bennet di pavia, l'ora la decideremo x benino cmq e' di sera ...

05.gif

04.gif


Io, questo mercoledì ero al parcheggio del Bennet con la mia 147 GTA....erano circa le 22,30 e non c'era molta gente. ciao
 
ho modificato il titolo

visto la scarsa adesione, molto difficile un giorno lavorativo di sera x ki viene da lontano , propongo anche una domenica pomeriggio, cosi magari viene qualcuno anche un po' piu' lontano
 
Dai dai forza...su con le adesioni...che facciamo un figurone ;O)
Oggi al ritorno da Verona mi sono fermato alla pista dei kart di Ottoiano per un mega raduno...c'erano diverse Alfa 156 una più bella dell'altra...e anche se ormai era tardino...è bello vederle tutte insieme ;O)
 
A breve sicuramente non ci sono durante la settimana, se si fa una domenica magari sì, sempre che non coincida con partite del Milan. :p
 
Domenica per me è impossibile venire...mi metto in forse per il 9 e finito il raduno devo scappare perchè alle 4.45 il giovedì mi devo alzare per andare al lavoro.... :eek:hmamma) :eek:o) :eek:o)
 
Top