Mediaset premium - Novità Gennaio

Daprix

Nuovo Alfista
4 Aprile 2007
2,052
0
36
(VE)
Ciao a tutti! C'è qualche volenteroso che mi riassume cos'è cambiato nell'offerta mediaset premium con le novità introdotte dal 19 gennaio? Non si paga più il singolo evento ma un pacchetto mensile? vi ringrazio!

Per mediaset premium gallery (3 canali) si paga 8 euro al mese, fino a lunedi a mezzanotte sono in chiaro per tutti poi bisognerà pagare. Se si ha la tessera si può mandare un sms e si potrà usufruire di una prova gratuita di questi canali per altri 7 giorni. Per dettagli : http://www.mediasetpremium.mediaset.it/ ... _647.shtml

Trovo molto interessanti questi 3 canali fanno film, serie tv molto interessanti e senza pubblicità. Questa mattina per esempio mi sono visto la Dottor House la IV serie.

Qua i dettagli per l'offerta: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/offerta.shtml

ok quindi il discorso "stasera cosa faccio? pago 3 euro e mi guardo la puntata di dr house non vale più?" a me attirava molto l'offerta 100€ fino a luglio compreso il calcio...

Anche io mi sono visto house ieri sera e stamattina ho visto che era in replica.

Per curiosità quanti canali entrano in totale da voi?

Senza fare nessuna modifica all'antenna ora sono a 69 ( :asd) ), compreso ovviamente i vari premium e quelli di la7.

@daprix fai quella dei 100 senza pensarci, così avrai tutto in chiaro :)

Ciao a tutti :)
Scusate l'ignoranza....
cosa devo fare per vedere Mediaset Premium ???
ok il decoder c'è e funziona per i canali in chiaro
quindi c'è segnale e fino a qui tutto ok, adesso
cosa devo fare, comprare una scheda mediaset, si
ma quale ??? a me interessa solo Premium Gallery

quindi quale :

Gallery 36€ 59€ 3-6 mesi
Pass Gallery 36€ 60€ 3-6 mesi
Easy pay con RID

la cosa che non mi è chiara queste schede
si inseriscono nel decoder ???
o servono per abilitare una scheda, e se si
qual'è la scheda in questione.....
non ci sto capendo più niente :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

AIUTO !!!!

Grazie.

carta, ricarica e ti compri l'abbonamento che ti interessa.
non fare la easy pay che ti ciuccia i soldi dal conto o dalla carta :KO)

Quindi devo comprare un carta Mediaset Premium
e poi decidere i tagli...
ma questa carta ha gia una carica ???

P.P.S.

39€ ???? che furboni, così quando spendi i 3 mesi
per non perdere i 9€ ti "costringono" a comprare
una ricarica !!!!!
e comunque i 9€ ciao ciao :KO)