meccanico onesto e competente su Roma?

lucabaru

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2006
219
0
16
Roma (f
Buonasera a tutti!
Ho bisogno di fare alcuni interventi sulla 147, vivo a Roma da qualche anno ma non ho un meccanico di fiducia in zona.
Si tratta di braccetti,sospensioni,dischi,nulla di particolarmente impegnativo,tuttavia cause pregresse esperienze negative non vorrei avere sosprese.
Requisiti:
1)prezzo manodopera onesto
2)professionale onesto e competente nell individuare problemi e suggerire soluzioni sugli interventi da eseguire
3) cordiale e gentile
Grazie a tutti!
Luca :OK)

Ciao Luca, io ho recentemente ho fatto dischi pasticche, frizione, distribuzione e servizi più tiranti del semiasse e una cuffia sempre del semiasse. In tutto tra pezzi e madopera ho speso 2000€ e 4 giorni di lavoro perché non si trovava la cuffia giusta. Se vuoi ti ci porto e ci parli, considera che lui stesso ha una 147..

MkS_ITA":3vdjjoe3 ha detto:
Ciao Luca, io ho recentemente ho fatto dischi pasticche, frizione, distribuzione e servizi più tiranti del semiasse e una cuffia sempre del semiasse. In tutto tra pezzi e madopera ho speso 2000€ e 4 giorni di lavoro perché non si trovava la cuffia giusta. Se vuoi ti ci porto e ci parli, considera che lui stesso ha una 147..

Cioè no, non ho capito... 2mila euro? :ubriachi)

Certamente, ma anche considerando il volano, dischi e pastiglie tutte e 4... il prezzo non si giustifica, almeno per me ovviamente.

L'unica incognita che mi lascia perplesso è la voce "tiranti del semiasse".. dato che non ho ben capito di quali pezzi tu stia parlando...

In ogni caso per lo smonta/rimonta del semiasse... costo manodopera zero perchè comunque è da smontare per scendere il cambio. Ma credo e penso che il meccanico sia stato onesto, e ti abbia solamente considerato, come manodopera, la sostituzione della cuffia :)

Clone":bhmdchw6 ha detto:
Certamente, ma anche considerando il volano, dischi e pastiglie tutte e 4... il prezzo non si giustifica, almeno per me ovviamente.

L'unica incognita che mi lascia perplesso è la voce "tiranti del semiasse".. dato che non ho ben capito di quali pezzi tu stia parlando...

In ogni caso per lo smonta/rimonta del semiasse... costo manodopera zero perchè comunque è da smontare per scendere il cambio. Ma credo e penso che il meccanico sia stato onesto, e ti abbia solamente considerato, come manodopera, la sostituzione della cuffia :)
Quoto,forse si arriva a quel prezzo se il meccanico ha comprato tutto lui.

Mi sembra un po caro a naso...cmqw un preventivo non costa nulla...dove si trova? mi farebbe comodo andare insieme,msgari un sabato msttina.
Ciao e grazie Luca

Scusate il ritardo nella risposta, ovviamente ha preso tutto lui, chiaramente se prendi da te i pezzi puoi risparmiare qualcosa, non c'è dubbio ma personalmente non ho tempo di farlo da me. Il meccanico si trova in zona Cinecittà comunque