meccanico di fiducia

michelesalmaso

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2008
241
0
16
PD
cari alfisti..è giunta l'ora!
devo per forza cambiare il mio variatore di fase perchè siamo proprio arrivati alla fine!
l'alfa fatica persino ad andare in moto..!!
però io da voi cercavo un aiuto...volevo chiedervi se qualcuno di voi,conosce qualche meccanico ke le mani nella macchina ce le metta veramente con la passione :alfa) :alfa) perchè quelli che ho provato fino ad ora,non erano adatti a mettere le mani su un'alfa!
...zona padova...ne conoscete qualcuno?? :grazie)

officina bortolami ma e' ufficiale alfa se no di buono e' broggio the power....sempre zona padova

fino ad ora l'ho portata da svariati meccanici..l'ho portata dapprima in un concessionario alfa il quale però per i soldi ke ho speso non mi ha soddisfatto.
poi ho provato altri 2 meccanici ma che nemmeno loro mi hanno saputo convincere perchè troppo superficiali e intenti solo a cuccarti soldi.
io cercavo un'officina ke in primo luogo lavori in maniera pulita e soprattutto lavori con la passione!!
non conoscete nessuno ke le mani sulle nostre alfa ce le mette proprio col cuore di un'alfista??
..bortolami è quella a ponte san niccolò vero??o sbaglio?

michelesalmaso":3boh7aac ha detto:
fino ad ora l'ho portata da svariati meccanici..l'ho portata dapprima in un concessionario alfa il quale però per i soldi ke ho speso non mi ha soddisfatto.
poi ho provato altri 2 meccanici ma che nemmeno loro mi hanno saputo convincere perchè troppo superficiali e intenti solo a cuccarti soldi.
io cercavo un'officina ke in primo luogo lavori in maniera pulita e soprattutto lavori con la passione!!
non conoscete nessuno ke le mani sulle nostre alfa ce le mette proprio col cuore di un'alfista??
..bortolami è quella a ponte san niccolò vero??o sbaglio?
No! Bortolami credo sia quello che si trova a Voltabarozzo, quella a Ponte S. Nicolò è Compagnin.

voltabarozzo??ho capito!
perchè gente..io è da un pò che peno con il variatore di fase,ed è giunta l'ora proprio di cambiarlo!
e di voci su suddetto pezzo dai meccanici ne ho sentite a dismisura...qualcuno mi ha detto di cambiare il pezzo intero,altri di fargli una modifica,un altro si è proposto di non cambiarlo ma di aprire la sede delle valvole,(dove dice ke ci sono i condotti dell'olio ke controllano il variatore appunto)e di pulirli che è sufficiente...
cioè!
come fa uno a fidarsi di un meccanico se ad ogni persona che interpello mi dà una soluzione diversa!!
io confido in voi ragazzi...
datemi qualche dritta..!!

i prezzi sono da officina alfa..tipo tagliando dei 20.000 speso 240 euro... poi per il resto mi sembra buono come prezzi, se non vuoi spendere tanto devi andare da un generico e ti consiglio broggio the power che e' a roncaglia fa il preparatore di macchine sportive e meccanico gommista fa tutto praticamente.. molto bravo

gale":387vfzzf ha detto:
i prezzi sono da officina alfa..tipo tagliando dei 20.000 speso 240 euro... poi per il resto mi sembra buono come prezzi, se non vuoi spendere tanto devi andare da un generico e ti consiglio broggio the power che e' a roncaglia fa il preparatore di macchine sportive e meccanico gommista fa tutto praticamente.. molto bravo
Gale, quale sarebbe questo Broggio ?

o mamma spiegarti dove e' e' un po un problema....diciamo fai l argine che ti porta dalle chiuse di voltabarozzo a roncaglia e lo trovi..

gale":246ef8rt ha detto:
o mamma spiegarti dove e' e' un po un problema....diciamo fai l argine che ti porta dalle chiuse di voltabarozzo a roncaglia e lo trovi..
:OK)
Non preoccuparti ho capito benissimo, dovrebbe essere in via piave se non ricordo male ;)

gale":l8gi7udq ha detto:
non so la via e' posto praticamente nella curva a gomito che ti porta a rongaglia...
Allora.... arrivando dalle chiuse, scendi nell'ultima discesa, prosegui diritto fino a passare il tunnel della tagenziale e poi giri a destra, e subito lo trovi sulla sx, giusto ? :asd)