meccanica e come!!!

anche io un po' di tempo fa ero stato preso da questa tentazione, ma il problema più grave era come fare ai controlli della polizia, o alla revisione ecc ecc perchè da quello che so io dopo non è più legale girarci in strada o no??? e non si nasconde facilmente un turbo
avete delle idee voi? :confusbig)

FEBIO5":3fcuiaui ha detto:
anche io un po' di tempo fa ero stato preso da questa tentazione, ma il problema più grave era come fare ai controlli della polizia, o alla revisione ecc ecc perchè da quello che so io dopo non è più legale girarci in strada o no??? e non si nasconde facilmente un turbo
avete delle idee voi? :confusbig)

alla revisione la risolvi..siamo in italia su... :jolly) :jolly) :jolly)
se ti fermano devi farti fare una modifica il meno vistoso possibile

se sul benzina vuoi guadagnare tanti cv, volumetrizzarla o turbizzarla è l'unica strada possibile...io non lo farei, però ragionandoci su è la via più illegale, più sgamabile, ma anche quella che rende di più

A proposito di Autodelta, qualcuno ha provato le frizioni che vendono? dalla descrizione (se il mio inglese non mi tradisce) dovrebbero avere il volano alleggerito.

a me risultava che per le modifiche all'autodelta si spediva la vettura in Inghilterra, la preparavano e poi la omologavano là. Dopo torna in Italia facendo solo la reimmatricolazione. Oppure si fa l'omologazione come esemplare unico.

cmq ho inviato una mail al reparto vendita autodelta nella quale chiedevo quanto costasse la 147 GTA AM Super...si proprio quella bestiolina da 400cv :asd)
Ora almeno che nn mi prendano per pazzo...se riesco a sapere il prezzo ve lo comunico...così facciamo un acquisto comunitario! :crepap)

DevilBoss86":2jpa540i ha detto:
cmq ho inviato una mail al reparto vendita autodelta nella quale chiedevo quanto costasse la 147 GTA AM Super...si proprio quella bestiolina da 400cv :asd)
Ora almeno che nn mi prendano per pazzo...se riesco a sapere il prezzo ve lo comunico...così facciamo un acquisto comunitario! :crepap)

se fate l'acquisto comunitario la prendo pure io :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)