Meccanica e automobili in generale

Eric Draven

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
6,479
0
36
45
Belgrado
Ciao ragazzi, non so se è l'area giusta per aprire questo topic.

Vorrei imparare l'abc dell'auto, del motore in particolare, perchè la mia passione è pari alla mia ignoranza, mi sapete consigliare un libro che spieghi bene tutto anche ad un cervello lentissimo :matto) come il mio?

:worship) :grazie) :grazie)

A proposito, ho visto che nel titolo del topic ho scritto meccania anzichè meccanica :bonk) , se chi può lo vuole modificare farebbe una cosa gentilissima! Grazie mille! :fluffle)

Eric Draven":2m1eryot ha detto:
A proposito, ho visto che nel titolo del topic ho scritto meccania anzichè meccanica :bonk) , se chi può lo vuole modificare farebbe una cosa gentilissima! Grazie mille! :fluffle)
puoi farlo tu stesso usando il modifica messaggio ;)
Per quanto riguarda la domanda, non so consigliarti un libro, ma abbiamo una convenzione con la "libreria dell' automobile" (vedi in Off Topic)

giangirm":27dihpds ha detto:
Eric Draven":27dihpds ha detto:
puoi farlo tu stesso usando il modifica messaggio ;)
Per quanto riguarda la domanda, non so consigliarti un libro, ma abbiamo una convenzione con la "libreria dell' automobile" (vedi in Off Topic)

Grazie giangirm, abbi pazienza, sono stordito di brutto, il bello che il modifica messaggio lo uso, non credevo modificasse anche il titolo!!!

vado a vedere in off topic allora!

Grazie, anche a lope!

Comunque accetto consigli di libri eventualmente letti da qualcuno di voi! Grazie!