Me la cambio o No?

147ttone

Nuovo Alfista
17 Novembre 2004
15
0
1
Ciao Ragazzi,
la mia è una nasona esagerata :elio) , di colore grigio metallico, distinctive pelle nera cerchi sport da 16 comandi al volante, 5 porte, acquistata l'anno scorso. Ebbene, nonostante io sia innamorato della mia 147ttona, sto pensando di cambiarla con la nuova da 150 cv. Ci sono pero' alcuni pro e alcuni contro. Vi inizio a descrivere i Pro :

1) il concessionario mi ha valutato la mia per 17000 euro.
2) La nuova Distinctive 150 cv + comandi al volante + selleria in pelle, avendo io lo sconto del 15,50 % mi viene circa 23000.

Adesso vi dico i CONTRO:

1) il colore della mia macchina attuale, mi eccita :fiori) , è un grigio metallico sconvolgente; il fatto è che per la nuova non è possibile avere questa colorazione per cui in alternativa dovrei accontentarmi del grigio stromboli o addirittura quello piu' chiaro. Io allora ho pensato al nero Jarama, pero' gli interni in pelle chiari non mi piacciono...cavolo io li voglio neri, pero' non so se stanno bene con il Jarama :mecry) .

2) Il modello nuovo è stato privato di tante cose e questo mi dispiace: per esempio nell'aletta parasole la mia ha delle luci che si accendono quando la mia ragazza si trucca, la nuova invece noooooooooo :mad2) . La vecchia ha il riscaldatore addizionale, la nuova invece nooooooo :mad2) .

Ragaa allora che faccio? Me la cambio? Ciao Ciao e grazie in anticipo per il vostro consiglio,

147ttone

L'hai sfruttata parecchio la tua?
...allora cambiala.
Se invece è ancora "immacolata" io lascerei perdere.
Ci smeni un sacco. Se lo fai solo per questioni estetiche beh, a te la scelta...infondo ognuno ha i suoi problemi... :shrug03)

per l'accostamento nero jarama pelle nera ci sa bene... a parere mio non è il massimo... la macchina è troppo scura però ci sta :OK)

per il resto devi valutare tu... se ti piace davvero di più la nuova o la vecchia... se vuoi sentire il tiro del 150 cv... ma ti dico già da adesso che se hai il 140 la differenza praticamente non si sente... :ka)

Arj147":1m4qccsf ha detto:
L'hai sfruttata parecchio la tua?
...allora cambiala.
Se invece è ancora "immacolata" io lascerei perdere.
Ci smeni un sacco. Se lo fai solo per questioni estetiche beh, a te la scelta...infondo ognuno ha i suoi problemi... :shrug03)
quoto in pieno!

Ciao,anch'io ho un 140cv mjet, e ti dico la sincera verità la settimana scorsa x togliermi lo sfizio sono andato a provare dal mio concessionario la nuova 147 150cv,devo dire come dicono in molti che la differenza è impercettibile,o quantomeno assente dal 140cv,se non che il 150cv ha un erogazione più dolce della potenza quando premi sul pedale,quello che non ha il 140cv, e poi i buchi che il 140cv aveva a 1800 ora sul 150 non esistono più,però la cosa che non mi è piaciuta molto è il la strumentazione dietro al volante uguale alla golf, almeno sulla vecchia si caratterizzava perche i tre scomparti,giri motore,km,e computer di bordo erano divisi,ora invece tutto unicocome sulla golf che cagata!!!!
e poi il concessionario mi ha detto che il 150 cv consuma di più del 140,e su un ciclo combinato non sono riusciti a fare più di 15km con un litro!

Fate un po voi......
La mia impressione meglio le nostre!!!!!