mazda cx7

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
per me un'altro inutile suv sul mercato
2051213.001.Mini1L.jpg
 
L'ho vista un'ora fa, era nuova nuova, targata ZA (quindi suppongo sia stata importata :ka) ). Purtroppo l'ho vista solo da dietro e devo dire che il posteriore era spettacolare, poi faceva anche un bel rombo!!!
Come :culo) secondo me è il più bel suv in circolazione!!!
 
v6Boss":1iaypl13 ha detto:
L'ho vista un'ora fa, era nuova nuova, targata ZA (quindi suppongo sia stata importata :ka) ). Purtroppo l'ho vista solo da dietro e devo dire che il posteriore era spettacolare, poi faceva anche un bel rombo!!!
Come :culo) secondo me è il più bel suv in circolazione!!!

Le targhe ZA sono quelle con formato quadrato,non è detto che siano d'importazione,è dovuto alla conformazione del portatarga,mi sembra..
 
teknomotion":139mnog1 ha detto:
v6Boss":139mnog1 ha detto:
L'ho vista un'ora fa, era nuova nuova, targata ZA (quindi suppongo sia stata importata :ka) ). Purtroppo l'ho vista solo da dietro e devo dire che il posteriore era spettacolare, poi faceva anche un bel rombo!!!
Come :culo) secondo me è il più bel suv in circolazione!!!

Le targhe ZA sono quelle con formato quadrato,non è detto che siano d'importazione,è dovuto alla conformazione del portatarga,mi sembra..

Infatti era quadrata, ma lo spazio per una normale c'era.

Ma è già in vendita in Italia?!
 
LACCO79":38xcvdec ha detto:
Bellina, niente di che :shrug03) ...molto più bella la Q7! :nod)

:ka) :ka) secondo me non é + brutta della q7, anzi, la q7 proprio non mi va giù, ha una calandra che sembra un portone di un garage :KO)
 
Top