Max Mosley: trovato morto il figlio Alexander

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Grave lutto per il presidente della FIA Max Mosley: trovato morto il figlio Alexander

l figlio di Max Mosley, l’attuale, discusso presidente della FIA, è stato trovato morto nel suo appartamento di Londra. La Polizia inglese ha rinvenuto il cadavere di un uomo in un’abitazione di Notthing Hill, che potrebbe essere quello di Alexander Mosley, 39 anni. L’ipotesi che si è inizialmente fatta strada, quella di un’overdose di stupefacenti come causa del decesso, non è ancora stata confermata.

Fonte 4ruote

Stupefacenti? Overdose? Complimenti alla figuraccia........... :KO) :KO) Poi prima il padre conivolto in uno scandalo (se ricordo bene), ora il figlio.............

Allegati

• maxmosley.jpg
    maxmosley.jpg
    9.5 KB · Visualizzazioni: 283
non era lo stesso beccato a fare il nazista con 2 o 3 prostitute ??? direi un pò viziosetti eh in famiglia ^^ :asd)

Troppi soldi, troppo pochi valori e noia credo portino a questo. Mignotte e droga.
A me pena non ne fa neanche un po'. Sarò stronzo ma l'unico commento che mi viene é " uno in meno"... :ka)

MAD147":1dcn9f1v ha detto:
l'unico commento che mi viene é " uno in meno"... :ka)

Non solo a te viene questo pensiero...
Quando certe persone muoiono per loro cavilli e perchè non sono più cosa "provare" che ben gli stia...

Le auto lussuose le hanno, le villone immense anche, mignotte a volontà, soldi a valanga ovvio che poi si arriva a quelle porcherie...
Hanno tutto queste persone, solo che facendo così dimostrano di non avere mai avuto una cosa... i valori della vita che sono molteplici e non basterebbe un libro per scriverli...

MAD147":m8p0hzx7 ha detto:
Troppi soldi, troppo pochi valori e noia credo portino a questo. Mignotte e droga.
A me pena non ne fa neanche un po'. Sarò stronzo ma l'unico commento che mi viene é " uno in meno"... :ka)

Condivido pienamente. Gente che muore di fame perchè non ha soldi e gente che muore di droga per noia o perchè ne ha troppi. Decisamente uno in meno.

Adesso anche tu sei un mio seguace. Anche su di te ho posato il mio sguardo benevolo. Vai in pace, sei ora illuminato dalla mia munifica magnificenza... :D

MAD147":39tnq2fh ha detto:
Adesso anche tu sei un mio seguace. Anche su di te ho posato il mio sguardo benevolo. Vai in pace, sei ora illuminato dalla mia munifica magnificenza... :D

Mi indichi la via, My Master! :hail) :worship)

Ti basti lo sguardo benevolo... :D La via trovala da solo, pelandrone. :asd) :asd) Al massimo se sgarri ti legno :lol: :lol: :lol:

francescoalfa":3cmhzi2j ha detto:
Questo succede quando una persona dalla vita ha tutto e poi si attacca a queste robacce che prima a poi ti uccidono

Quoto :OK) :OK)

MAD147":3cmhzi2j ha detto:

Ariquoto :OK) :OK) :OK)

MAD147":3cmhzi2j ha detto:

Il magico potere del dito :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Alucard":1yv0d1nx ha detto:
MAD147":1yv0d1nx ha detto:

Mi indichi la via, My Master! :hail) :worship)

Sai vero a cosa vai incontro a seguire le sue orme?
Si vede che non lo conosci......guarda un pò cosa ti aspetta.....

qqeutf.jpg

...contento te..... :inocchio) :backb) :quote)

cuoresportivo":1yv0d1nx ha detto:
Il magico potere del dito

260wmfb.jpg

:lol2)

Almeno IO il dito l'infilo nel naso... E non per la porta sul retro come te. :D