Max Giri per la 159

Il V6 3.200 ha il limitatore tarato a 6.800 con un picco massimo di 7.200 (mi pare) per le cambiate.
 
Grazie a tutti. :OK)

Sto tentando di far tornare in Alfa il mio capo (appassionato di meccanica con licenza di pilota) che fu alfista (ha posseduto una montreal) e ora guida BMW. Per divertirsi questo fine settimana ha cambiato motore a una serie 7 (ne ha 3) che prepara per la pista. L'ho invitato a provare la 159 con me il 10 settembre.
Vi terrò al corrente.
Ciao
G.
 
Neuropean":3cpijz1y ha detto:
Grazie a tutti. :OK)

Sto tentando di far tornare in Alfa il mio capo (appassionato di meccanica con licenza di pilota) che fu alfista (ha posseduto una montreal) e ora guida BMW. Per divertirsi questo fine settimana ha cambiato motore a una serie 7 (ne ha 3) che prepara per la pista. L'ho invitato a provare la 159 con me il 10 settembre.
Vi terrò al corrente.
Ciao
G.

:bravo) :bravo) :bravo)

cosa significa licenza da pilota :aeh) :aeh)
 
Janpaul":cl6nm7ba ha detto:
Neuropean":cl6nm7ba ha detto:
Grazie a tutti. :OK)

Sto tentando di far tornare in Alfa il mio capo (appassionato di meccanica con licenza di pilota) che fu alfista (ha posseduto una montreal) e ora guida BMW. Per divertirsi questo fine settimana ha cambiato motore a una serie 7 (ne ha 3) che prepara per la pista. L'ho invitato a provare la 159 con me il 10 settembre.
Vi terrò al corrente.
Ciao
G.

:bravo) :bravo) :bravo)

cosa significa licenza da pilota :aeh) :aeh)

Ha passato tutti gli esami per ottenere il brevetto FIA di pilota che gli permetterebbe (con soldi e sponsor e 20 anni di meno :asd) ), di partecipare in corse di tipo formula 1 o 3000
 
Neuropean":3cvojeqd ha detto:
Janpaul":3cvojeqd ha detto:
Neuropean":3cvojeqd ha detto:
Grazie a tutti. :OK)

Sto tentando di far tornare in Alfa il mio capo (appassionato di meccanica con licenza di pilota) che fu alfista (ha posseduto una montreal) e ora guida BMW. Per divertirsi questo fine settimana ha cambiato motore a una serie 7 (ne ha 3) che prepara per la pista. L'ho invitato a provare la 159 con me il 10 settembre.
Vi terrò al corrente.
Ciao
G.

:bravo) :bravo) :bravo)

cosa significa licenza da pilota :aeh) :aeh)

Ha passato tutti gli esami per ottenere il brevetto FIA di pilota che gli permetterebbe (con soldi e sponsor e 20 anni di meno :asd) ), di partecipare in corse di tipo formula 1 o 3000

beh certo che a sentire così é un po' :matto) :matto)

:lol: :lol:
 
Janpaul":2hb4mh4t ha detto:
Friendevil":2hb4mh4t ha detto:
Janpaul":2hb4mh4t ha detto:
beh certo che a sentire così é un po' :matto) :matto)

:lol: :lol:


:sgrat) :sgrat) :sgrat)

Perchè?

beh avere 3 bmw 7 e mettersi pure a cambiagli il motore :smokin) :smokin)

è decisamente appassionato di meccanica... ma il suo ragionamento è logico: una la mantiene "da strada" e una "da corsa" la terza l'ha comprata per recuperarne il motore e altre parti. Quella da corsa deve costruirne una carrozzeria alterata e metterci delle sospensioni che ha disegnato lui stesso. Nota che per le auto di seconda mano che compra non ha pagato mai più di 20.000€...
Ah dimenticavo, ha anche una vecchia serie 6. :matto)
 
Neuropean":1k1hwpa9 ha detto:
è decisamente appassionato di meccanica... ma il suo ragionamento è logico: una la mantiene "da strada" e una "da corsa" la terza l'ha comprata per recuperarne il motore e altre parti. Quella da corsa deve costruirne una carrozzeria alterata e metterci delle sospensioni che ha disegnato lui stesso. Nota che per le auto di seconda mano che compra non ha pagato mai più di 20.000€...
Ah dimenticavo, ha anche una vecchia serie 6. :matto)

:?: :?: :?:

disegna lui le sospensioni, e poi come le fabbrica :confusbig) :confusbig)
 
Top