Maturita: Help Tesina - PLL Phase Loop Locked (Elettr e Telec)

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi ho finito la tesina, vorrei solo sapere un parere da chi se ne intende, qui ci sono molte persone ferrate nell ambito del elettronica e delle telecomunicazioni, e vorrei un parere da loro, un piccola lettura, o un piccolo aiuto su cose magari incomprensibili ke ho scritto e ke sono ma spero di no sbagliate...
Qui ce il link dove scaricare la tesina, se nn va, fate salva oggeto con come, oppure copiate il link e fate Aggiorna...
Questa e la mia mail in caso ci fosse qualcosa ke nn va.
grazie mille a tutti x l aiuto!

http://xoomer.virgilio.it/alexone1/Vari ... finita.doc

Purtroppo sono piuttosto impegnato con un mio lavoro da consegnare...
ho dato un rapido sguardo ma fossi in te innanzitutto comincerei con lo spiegare "cosa" vuoi fare, "come" e "perchè".

Nel doc non si capisce. Tocca fare una sorta di introduzione

Metti poi dei paragrafi e sottoparagrafi, con un mini-indice all'inizio, non ti aspetterai veramente che qualcuno la legga? :culo)

Già che ci sei metti pure la giustificazione del testo !

ma fossi in te innanzitutto comincerei con lo spiegare "cosa" vuoi fare, "come" e "perchè".
beh nn e una area di progetto o qualcosa di simile e solo una tesina sul funzionamento e su come e formato un PLL

Nel doc non si capisce. Tocca fare una sorta di introduzione
come introduzione e il primo foglio dove si spiega il funzionamento del PLL

Metti poi dei paragrafi e sottoparagrafi, con un mini-indice all'inizio, non ti aspetterai veramente che qualcuno la legga?
si ho fatto un indice ke indica cosa ce in ogni pagina...

Già che ci sei metti pure la giustificazione del testo
sarebbe?

alexone85":2sb2seb6 ha detto:
ma fossi in te innanzitutto comincerei con lo spiegare "cosa" vuoi fare, "come" e "perchè".
beh nn e una area di progetto o qualcosa di simile e solo una tesina sul funzionamento e su come e formato un PLL
TI toccherà pur spendere due parole su cos'è, dove si usa, cosa fa, perchè si usa, che vantaggi ha, che svantaggi ha?

Se parti dal presupposto che chi legge sappia già tutto (e magari anche meglio di te) puoi fare una tesina di una parola: PLL.

RIcorda che verrà tra le mani anche di gente che non sa nulla di elettronica, vorrai che almeno si facciano un'idea, anche solo minima?

come introduzione e il primo foglio dove si spiega il funzionamento del PLL
Ribadisco, dove, come, quando, perchè si usa?

si ho fatto un indice ke indica cosa ce in ogni pagina...
TI consiglio invece di farlo proprio a paragrafo, sottoparagrafo etc.
Guarda quella di simogta che da questo punto di vista è fatta bene.
http://www.marco86.com/147/simoGTA_tesina.zip