matiz cambia marchio..

squalettoge":3s3s039u ha detto:
avete notato il nuovo marchio che campeggera sulla piccola utilitaria che impazza nei centri urbani?

Stai paralndo della nuova Chevrolet Matiz? :asd) :asd) :asd)

chevrolet_matiz.jpg


Terribile...Rovinare così un marchio...GM non so se ci abbia visto giusto...una cosa è certa...il 1.3 Mjet non lo monterà mai anche se cambia nome
 
squalettoge":q9v9uvtd ha detto:
:OK) si e' lei

ora chiedero al mia amico ocnce daewoo che sta succedendo :elio)

Strategia x accalappiare clienti che non vogliono comprare un marchio coreano...Dopo quello che ci hanno fatto ai mondiali 2002 mi sembra il minimo boicottarli sulle macchine :crepap) :crepap) :crepap)
 
squalettoge":1e8pyvsy ha detto:
nn ne sarei cosi sicuro che le picocle matiz nn vendano...

cmq leggendo nelle uscite del 2005 noto parecchie chevrolet il marchio sta sbarcando in italia..

Allora,il gruppo GM si è accorto di avere troppi marchi e sta attuando una politica di riduzione di questi.
Oltre a questo dando il nome Chevrolet alla Daewoo vogliono attaccare anche quei mercati nei quali la Daewoo non ha molto nome,cosa che invece non manca a Chevrolet.

P.S.La maggior parte delle uscite della CHevrolet non sono altro che restyling delle vecchie Daewoo
 
Giangirm scusa ho cannato tasto :sadomaso)

Ti ho cancellato il post x sbaglio...:hail)

Cmq sia la questione si risolve con il fatto che il nome Daewoo è sparito ed è stato rimpiazzato con quello Chevrolet
 
squalettoge":1zwy27e8 ha detto:
quindi daewoo va a sparire... anche come conce?

mi riservo di verificare :asd)
non è che sparisce, alla daewoo e tutti i suoi modelli, dal 2005 cambiano nome in chevrolet. Tutto qui :OK)
Si tratta di un' operazione commerciale per dare un nome più blasonato a un marchio che non lo era...

@friendevil: :sadomaso) :asd)
 
Dicono che hanno sostituito il nome Daewoo per distinguere le auto da tutti gli altri oggetti costruiti dal colosso coreano, dal tostapane al computer :asd)
 
Di certo se prima uno si schifava la solo pensiero di comperarsi una Daewoo, adesso si vanterà di aver acquistato una Chevrolet :sarcastic)

MI piacerebbe sapere che cosa ne pensano i proprietari di Corvette a sapere che d'ora in avanti Matiz, Nubira e roba varia avranno lo stesso stemmino della Vette sul cofano :asd)

Mi sembra di vedere realizzato quello che diceva il Berlusca (per vendere + FIAT chiamiamole Ferrari) vedremo se questa politica del marchio dara i suoi frutti con GM :confusbig)
 
giangirm":24oep1ar ha detto:
squalettoge":24oep1ar ha detto:
quindi daewoo diventera chevrolet interessante..
lo è già, a meno di smaltimenti di scorte nei piazzali...

Macchè!!!! Copia e incolla: stanno già passando nei piazzali auto con lo stemma chevrolet da incollare su daewoo... :D

La chevrolet inoltre pensava di staccare la corvette dal marchio, per riposizionarla più in alto.

:eek:fftopic) Scusate l' off topic, ma non resisto.
Guadate quanto spendono gli statunitensi per una corvette (cambio a 1,31 con l' euro)
http://www.chevrolet.com/cars/
 
Top