materiale per creare pannelino per manometri

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
che mi consigliate di usare per fare un suddetto pannellino?legno ferro o altro?e poi con che lo posso rivestire?

normale a 2 fori.mi sarebbe piaciuta una cosa come hai fatto tu,sull areatore,però siccome non sono bravo come te forse al posto dei porta tessere lattine.

io ne sto mettendo tre nella stessa zona di cui parli, ho preso la mascherina 2 din dove sopra c'è il din per l'autoradio e sotto quello con un vano portaoggetti, e sono in procinto di segare via la parte sopra.

73d7_1.JPG

ora sono indeciso se prendere il supporto tre strumenti classico (quello con i tre strumenti un po' inclinati)
233e_1.JPG

e adattarglielo dentro, oppure prendere una lastra di lexan o plessiglass dove creare i fori e incollarlo alla mascherina 1 din rimanente...

io anche ho il vano din,pero vorrei fare artiginale in modo tale che potrei inclinarmi i strumenti verso di me,però vorrei sapere con che materiale posso fare questo lavoro

io userei o il legno o il lexan.. un po' di stucco e vernicerei tutto...

probabilmente io userò però il porta strumenti in foto...

Ti prego non usare quel portastrumenti tipo scalini!!! è veramente quanto di più brutto possa esistere!!! Perché se il mio sarà un pugno in un occhio quello è peggio che un carcio alle palle!! :lol:
Dekra s'è fatto il supporto da solo per due strumenti ed è stupendo e perfettamente integrato! Prova a cercare qualche foto! ;)

Marco147 2.0":3di020ng ha detto:
Ti prego non usare quel portastrumenti tipo scalini!!! è veramente quanto di più brutto possa esistere!!! Perché se il mio sarà un pugno in un occhio quello è peggio che un carcio alle palle!! :lol:
:lol: :lol:

si concordo che buttato li senza rifiniture possa risultare orrendo.. speravo di riuscire a mascherarlo poi con un po' di stucco e verniciando il tutto di grigio con l'aerografo... io ci provo, poi posto un po' di foto del risultato, al max butto via tutto e riparto da zero con la seconda soluzione...

si infatti quel portamanometri non è il massimo.io vorrei farlo in modo che i strumenti sono rivolti verso il guidatore.

se uso un pezzo di compensato da 0,5 1cm va bene?

nasona sport":wm0oineu ha detto:
si infatti quel portamanometri non è il massimo.io vorrei farlo in modo che i strumenti sono rivolti verso il guidatore.

se uso un pezzo di compensato da 0,5 1cm va bene?

diciamo che l'unica cosa positiva di quel porta strumenti è proprio che ti porta ad avere gli strumenti rivolti verso il guidatore...

credo che tu debba vedere che spessore riesce a chiudere il tuo strumento.. i miei per esempio si chiudono con una staffetta posteriore che che pizzica lo strumento ad uno spessore di 3mm.. quindi direi che 4mm di compensato potrebbero più che bastare... 1cm mi sembra esagerato...

strumentaz. aggiuntiva

ciao a tutti, qualcunosa quanto può costare far montare i tre strumenti press. e temp. oilo più voltmetro al posto del portatessere?