Materasso "PerDormire"

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,373
124
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Ragazzi oggi pomeriggio siamo andati a prenotare un materasso Memory della Perdormire. Il nostro vecchio ormai ha preso una piega scomoda. Ci e' stato detto che ormai quelle a molle e quelli al l'attrice sono di vecchia generazione. Adesso va appunto il Memory. Qualcuno di voi lo sta usando?

Non ho esperienza sui materassi memory foam, però vorrei dire che non è vero che quelli a molle o di lattice sono di vecchia generazione, tutto sta alla qualità di progettazione, che si ripercuote anche sul costo (coi "vecchi" materassi a molle puoi superare tranquillamente anzi alla grande il migliaio di euro).
Io dopo aver un po' valutato, per il materasso matrimoniale da mettere in casa della fidanzata, ne ho comprato uno a molle e mi ci trovo bene.

Venerdì dovrebbe arrivare e poi così darò le mie valutazioni. Sarà sempre meglio di questa fossa che abbiamo adessO

Ma sicuramente ti troverai bene, credo che bisogna solo un po' abituarsi all' inizio al fatto che prende la forma quando ci dormi sopra :nod)

io uso il cuscino in Memory della Sealy e mi ci trovo talmente bene che in viaggio lo porto con me :asd) :asd)
però c'è da dire che non sono tutti uguali, mio fratello ha preso sia materasso che cuscini ma di una ditta diversa (Previdorm mi sembra) e si è trovato molto male specialmente con i cuscini che non usa proprio

questo è il mio .......... costicchia :ignore)

https://www.sealybedding.com/foam-pillo ... rm-contour

non e' che sono di vecchia concezione le molle o il lattice probabilmente ha detto cosi xche il suo "cavallo di battaglia" e' quel prodotto. se andavi da uno che ha il solo molle dice che quello e' il massimo :D e cosi via