Massa nel bagagliaio..

Cosma

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2004
152
0
16
Ciampino - Roma
Ciao a tutti,

l'altro giorno volevo montare l'ampli ma ho avuto qualche difficoltà a trovare un punto nel bagagliaio dove prendere la massa, voi dove vi siete attaccati?

Il fatto è che non ho un garage, e quindi sto cercando di limitare tutti i lavori che hanno bisogno di una presa di corrente vicino all'auto.. anche per fissare i tweeter avrei bisogno della colla a caldo e sto pensando a come risolvere.. :help)

Visto che ci sei, che ne pensi dell'impianto che sto montando? FA Tec TPL6 + TSW Neo 20 (mi sto facendo i cross da solo prendendo come base il progetto che danno insieme ai componenti stessi), sub Tec TPL8 in cassa chiusa, ampli alpine 75w x 2 sul FA e 180w sul sub

Potresti attaccarti a uno dei bulloni che fissano la cintura di sicurezza....quella centrale ad esempio. Mi pare ci voglia una 15 o16 come chiave....non ricordo.
Ricorda di togliere bene tutta la vernica e di saldare il cavo al morsetto, non mettere direttamente il cavo attorcigliato.il morsetto a questa forma--> =O

Ci avevo pensato, però non ho un morsetto abbastanza grande, se riesco a trovarne uno faccio così.. speravo ci fosse qualcosa di dimensioni più "umane" :D

Cosma":2sc9h8nx ha detto:
Ci avevo pensato, però non ho un morsetto abbastanza grande, se riesco a trovarne uno faccio così.. speravo ci fosse qualcosa di dimensioni più "umane" :D

Basta un capocorda da batteria (di quelle che hanno l'attacco a vite).