ciao a a tutti come giusto che sia con egr tappata (flangiata)quindi come giusto che sia la spia motore rimane accesa .
E' chiaro che a queste condizioni il valore misurato sotto i 3000 giri e' maggiore di quello obbiettivo.
pero ho un dubbio ,sopra i 3000 giri eggo valori obbiettivo di 1200 e i misurati circa 800 e l'auto in termini di prestazioni non mi convince sopra questi 3000
cosa potrebbe essere il debimetro?
come si fa la giusta diagnosi per capire se 'e da sostituire o solo pulire?
il tutto su 147 jtd 140cv tutto originale
ciao a tutti e grazie del vostro intervento.
E' chiaro che a queste condizioni il valore misurato sotto i 3000 giri e' maggiore di quello obbiettivo.
pero ho un dubbio ,sopra i 3000 giri eggo valori obbiettivo di 1200 e i misurati circa 800 e l'auto in termini di prestazioni non mi convince sopra questi 3000
cosa potrebbe essere il debimetro?
come si fa la giusta diagnosi per capire se 'e da sostituire o solo pulire?
il tutto su 147 jtd 140cv tutto originale
ciao a tutti e grazie del vostro intervento.