Maserati Kubang...notizie?

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
sul corriere di oggi (06.06.2005) c'è quasi tutta la prima pagina dedicata

presentata come prototipo a monterel nel lontano 2003

vista guidata da Lapo a Portofino

voci la davano in collaborazione con audi e ora con alfa

...chi ha più notizie fresche e attendibili?
 
02def.jpg

kubang-07a.jpg

maserati_kubang_2003-01.jpg

049551.jpg

maserati_kubang_gt_wagon_2003_02_s.jpg

img04pop.jpg


:OK)
 
Mi sembra però una tardiva risposta all'ormai strapotere tedesco in questo settore (X5, Classe M, Porsche Cayenne...) :ka)

Può darsi che il mercato, tra qualche mese, sia saturo... e chi vuole distinguersi magari sceglie qualcosa di diverso :mecry)
 
o mio dio con la tecnologia e la qualtità all'avanguardia le tedesce le tolgono dalla produzione se esce questa

049551.jpg


:matto) :matto)
 
cuoresportivo83":236aitcs ha detto:
Che schifo, speriamo che almeno la ferrari maserati non si lascino tirare dal mercato a produrre sti obrobri allucinanti e senza alcun senso dei suv!

:cesso)

Capisco, la ferrari é meglio faccia macchine sportive, ma la maserati vende troppo poco, allora é meglio seguire la moda :nod) :nod)
 
Janpaul":3tjhpivt ha detto:
cuoresportivo83":3tjhpivt ha detto:
Che schifo, speriamo che almeno la ferrari maserati non si lascino tirare dal mercato a produrre sti obrobri allucinanti e senza alcun senso dei suv!

:cesso)

Capisco, la ferrari é meglio faccia macchine sportive, ma la maserati vende troppo poco, allora é meglio seguire la moda :nod) :nod)

Purtroppo hai ragione
 
c'è una bella differenza dal cayenne e poi era ora che l'italia sfornasse un'auto da fare concorrenza alle tedesche, visto che i suv li fanno maggiormente loro e in italia se ne vedono parecchi, spero proprio che questa maserati sia prodotta, anche se il posteriore non mi convince tanto
 
Top