Mascherina - UNICARS - PHONOCAR - BLAUPUNKT?

Lioone147

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2007
65
0
6
Ragazzi aiutatemi,

Ho trovato facendo un po di telefonate ai conce alfa

16€ - una mostrina Alfa per Impression (della quale nn so le caratteristiche il tizio mi dice cromata ai bordi???)

12€ - una mostrina UNICARS a loro dire grigia.

13-16€ - mostrina Phonocar su EBAY.

Cosa mi consigliate? 'e' meglio una phonocar o una blakpunt??
Vi sono differenze tra unicars e phonocar???

Lioone147":2rz4u6t9 ha detto:
Ragazzi aiutatemi,

Ho trovato facendo un po di telefonate ai conce alfa

16€ - una mostrina Alfa per Impression (della quale nn so le caratteristiche il tizio mi dice cromata ai bordi???)

12€ - una mostrina UNICARS a loro dire grigia.

13-16€ - mostrina Phonocar su EBAY.

Cosa mi consigliate? 'e' meglio una phonocar o una blakpunt??
Vi sono differenze tra unicars e phonocar???

ma 1din o 2din?

Guarda io ho appena comprato la mascherina unicars alla mediaworld a 9 euro e non credo ci siano grosse differenze tra le varie marche

il mio consiglio ? prendi la + economica! ;)

io ho preso quella phonocar da un installatore per 10 euro
non ho mai visto le altre, ma la mia e' dello stesso grigio della plancia

ciao a tutti, qualcuno sa dove trovare la mascherina grigio antracite e non grigio chiaro?
ciao e grazie

Ragazzi servirebbe anche a me la mascherina grigio antracit e non grigio chiaro, perchè come sapete la nuova BL ha gli interni della GT, siamo nelle vostre mani

ma sulla mascherina 1 din poi si deve applicare qualche altra cornice/adattatore ?
Vi spiego il perchè , ho appena insatllato una jvc dv7302 avevo gia' la mascherina ma con questo tipo di autoradio manca qualcosa .....forse ne serve una diversa .... esiste solo un modello di mascherina??
grazie :worship) :worship) :worship) :worship)

Diciamo che il colore in bomboletta GRIGIO ARDESIA che si compra al Carrefour è un'ottima soluzione per verniciarsela ed ottenere l'antracite. Risultato direi molto buono alla fine

Ciao a tutti.
Domandina un po' stupida, ma non ho trovato info.
La mascherina va montata prima di installare la plancia dell'autoradio o dopo?

allora volevo rispondere a più di uno...Innanzitutto le mascherine ci sono anche del colore per gta se vai su ebay le trovi ad un prezzo leggermente maggiore di quelle normali ma abbordabile di solito intorno ai 15€.

per quento riguarda la marca sembra che la migliore sia quella della phonocar xkè aderisce meglio ai bordi della plancia.

per quanto riguarda l'installazione allora si mette prima la griglia mettallica fissata all'interno della plancia poi la mascherina e infine l'autoradio

Già, sono sceso a controllare.
Il problema è che la mascherina Phonocar non riesco ad applicarla. Innanzitutto è piu' stretta della griglia metallica dell'alpine, quindi non entra in larghezza, inoltre non entra nemmeno in altezza in quanto la radio risulta essere piu bassa rispetto alla fessura e quindi i bordi superiore ed inferiore della mascherina non passano, quello inferiore va a sbattere contro il borso della griglia.
O è sminkiata la mia...