Mascherina doppio din Jvc KW-NT1 per Alfa Spider

andreaf11

Nuovo Alfista
9 Novembre 2010
7
0
1
Ciao a tutti e complimenti per il forum mi ha aiutato molto nell'acquisto della mia spider 2.4 (blu montecarlo).. un sogno! Ho installato la jvc hw-nt1 e mi manca ancora la mascherina di "contorno" per completare il tutto. Vi posto una foto di com'è al momento. Non sporge,è anzi incassata. Ho problemi a reperire la mascherina però,mi dicono che non è la stessa ne della 159 ne quella della Brera. A voi risulta così?

Grazie mille..

Un Alfista

Allegati

• IMG_2558.JPG
    IMG_2558.JPG
    38 KB · Visualizzazioni: 3,589
  • IMG_2559.JPG
    IMG_2559.JPG
    31.8 KB · Visualizzazioni: 3,589
andreaf11":22rmj44u ha detto:
Ciao a tutti e complimenti per il forum mi ha aiutato molto nell'acquisto della mia spider 2.4 (blu montecarlo).. un sogno! Ho installato la jvc hw-nt1 e mi manca ancora la mascherina di "contorno" per completare il tutto. Vi posto una foto di com'è al momento. Non sporge,è anzi incassata. Ho problemi a reperire la mascherina però,mi dicono che non è la stessa ne della 159 ne quella della Brera. A voi risulta così?

Grazie mille..

Un Alfista
Io non ho avuto problemi a reperirla,l'ho presa su ebay,quando ho installato l'autoradio sono nati altri problemi:perdita dei comandi al volante ed impossibilita'di incassare l'autoradio(sulla tua e'fatto bene pero'),oltre all'acquisto separato del blue talk,per non far lampeggiare il contakm ed eludere questo guasto.Alla fine ho venduto l'autoradio e rimesso la sua originale,piu'per errore di aquisto probabilmente,ma anche perche'non su tutte si interfacciano i comandi al volante.Magari piu'in la'vedro'altro.
Ciao

....oltre al fatto che ci tenevo ad usare il vivavoce visto che sul sito pare che bisognera'attendere secoli per aggiornare il blue and me...

vexator":2ya11wtl ha detto:
complimenti per lo stereo :asd)
se clicchi sulla mia firma....

PS: sì, la mascherina è uguale e costa un bel po' :p

Ciao! grazie per la risposta.. allora sono proprio uguali le plance..mi hanno tirato matto dicendo che sulla 159 era più grande la mascherina.. perchè dici che costa un bel pò? io le ho viste su ebay sulle 40€..

complimenti per la macchina..e ovviamente per lo stereo!!! :-D

ps come ti trovi? Il bt ti funziona bene?

Ciao

fdelia2001":3binybi0 ha detto:
andreaf11":3binybi0 ha detto:

Grazie mille..

Un Alfista
Io non ho avuto problemi a reperirla,l'ho presa su ebay,quando ho installato l'autoradio sono nati altri problemi:perdita dei comandi al volante ed impossibilita'di incassare l'autoradio(sulla tua e'fatto bene pero'),oltre all'acquisto separato del blue talk,per non far lampeggiare il contakm ed eludere questo guasto.Alla fine ho venduto l'autoradio e rimesso la sua originale,piu'per errore di aquisto probabilmente,ma anche perche'non su tutte si interfacciano i comandi al volante.Magari piu'in la'vedro'altro.
Ciao

Hai installato anche tu la mia stessa autoradio?

sì, 40 euro, tieni presente che una mascherina doppio din per la 147 costa 7 euro... 40 euro è un bel po' per me :asd)
con lo stereo mi trovo bene, ottimo il navi, ottimo il dvd-player... peccato che non riesco a far funzionare la USB e la SD, quando inserisco o l'una o l'altra le rispettive icone rimangono sempre in grigio. A te va tutto ok?

vexator":6xgcrsca ha detto:
sì, 40 euro, tieni presente che una mascherina doppio din per la 147 costa 7 euro... 40 euro è un bel po' per me :asd)
con lo stereo mi trovo bene, ottimo il navi, ottimo il dvd-player... peccato che non riesco a far funzionare la USB e la SD, quando inserisco o l'una o l'altra le rispettive icone rimangono sempre in grigio. A te va tutto ok?

Ah ok..ahahah..

Io l'ho installata ieri.. e l'ho praticamente "massacrata" di test.. a me funziona tutto..usb sia per film che per audio..così anche per la sd.. ho provato solo qualche telefonata e due persone mi dicevano che mi sentivano un pò lontano..devo fare un bel pò di prove.. cmq molto molto soddisfatto.. abitando a Milano e usando spesso l'autostrada (A4/A8/A1) sono praticamente sempre in coda..e il tempo passa mooolto meglio!

vexator":9cy11xpm ha detto:
anche il vivavoce va benissimo...
per la usb/sd devo provare a fare un reset a basso livello

Ti conviene perchè garantisco che funziona tutto perfettamente. Anche inserite "contemporaneamente", si accendo entrambe le icone senza problemi.

grazie mille ti aggiorno sulla mia "mascherina", domani vado a cercarla da un ragazzo a Sesto che le vende su ebay.

Ciao

andreaf11":2g3nuzag ha detto:
fdelia2001":2g3nuzag ha detto:
andreaf11":2g3nuzag ha detto:

Grazie mille..

Un Alfista
Ciao

Hai installato anche tu la mia stessa autoradio?

No,avevo messo un'altra cosa,fosse stata come la tua l'avrei lasciata su ;)

andreaf11":2bnkb423 ha detto:
vexator":2bnkb423 ha detto:
anche il vivavoce va benissimo...
per la usb/sd devo provare a fare un reset a basso livello

Ti conviene perchè garantisco che funziona tutto perfettamente. Anche inserite "contemporaneamente", si accendo entrambe le icone senza problemi.

grazie mille ti aggiorno sulla mia "mascherina", domani vado a cercarla da un ragazzo a Sesto che le vende su ebay.

Ciao

Un'ultima cosa..film in mpeg non si possono vedere da usb o da sd,giusto? solo da cd o dvd..me lo confermi?

grazie