Mascherina di plastica secondo terminale

Sgigal

Nuovo Alfista
28 Aprile 2011
855
0
16
41
SAVONA (SV)
Ciao ragazzi..non so come chiamare questa parte se no non nel modo con cui l'ho descritta nel titolo. Ecco una foto che può aiutare a capire di cosa sto parlando!

postbasso.jpg

era qualche giorno che era un pò ballerino ma per dimenticanza non l'avevo messo a posto e ieri mi accorgo che non c'era più!

dove lo posso trovare?? esiste come codice ricambio?? Non so neanche come cercarlo su ebay.. :wall)

lo sapevo che qualcuno lo diceva eheh :lol:

No no, nessun doppio scarico..d'altronde è diesel la macchina :D

nessuna idea di come si chiami sto pezzo??

tappop.jpg

come prezzi mi da:

cod. 156058933: 13,66 + iva
cod. 156075102: 21,98 + iva

il mio eper però non è aggiornato, aspettati dei prezzi un po più alti

su eper la chiamano "mostrina" ,codice 156058933,costo 9.83 euro,però con eper del 2005.... :OK)

edit:rdieci è stato piu' veloce di me e con prezzi piu' aggiornati! :OK)

non capisco che è il pezzo numero 2 (eper lo chiama "tappo"), nell'immagine sembra lo stesso pezzo, ma ribaltato. io ho un serie 0 e ho il paraurti differente

in ogni caso i codici e prezzi del pezzo numero due sono:

cod. 156058931: 6,87 euro + iva
cod. 156075100: 18,39 + iva

prezzi sempre al netto degli aumenti

in realtà il pezzo n.2 è un tappino piu' piccolo che si aggancia al paraurti stesso.Quello che serve al nostro amico è il pezzo num. 5,come hai scritto nel primo messaggio! :OK)

è il tappo del gancio di traino? la mia l'ha tondo

edit: il gancio di traino è un'altra cosa... intendo quel tappo sotto al quale va avvitato l'anella per tirare l'auto

rdieci":k64fkxqc ha detto:
è il tappo del gancio di traino? la mia l'ha tondo

edit: il gancio di traino è un'altra cosa... intendo quel tappo sotto al quale va avvitato l'anella per tirare l'auto
:nod) :nod) la seconda che hai detto!! :asd)

Sgigal":3c7yyy73 ha detto:
gente siete fantastici :love) quindi se vado in alfa me lo vendono come ricambio?
certo che te lo vendono! :OK) ovvio che se non lo hanno in magazzino lo devono ordinare,ma tempo un paio di giorni arriva.

Preso il pezzo stamattina.. fermo restando che è uno schifo che un pezzo di plastica semi grezzo venga fatto pagare 18 euro :wall)

Mi sa che lo farò montare dal carrozziere. Si, è ad incastro ma non si incastra perfettamente e mi da l'idea che alla prima buca salti di nuovo.. con quello che costa ci penso due volte :sadomaso)

ora ho capito che cosa è quel pezzo che ho conservato nel cimitero dei pezzi rimossi causa tuning e non ricordavo da dove lo avessi tolto :asd) :asd)