mascherina 2 din con portastrumenti

nitrous

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
3,994
0
36
36
localhost
attualmente la mia plancia si presenta così:

DSC03851.JPG

vorrei modificare la mascherina 2 din phonocar 3/335 in modo da ospitare i 3 strumenti nel vano basso, orientati verso il guidatore perche' come sono adesso non si vedono bene..
ho provato a fare qualche esperimento con la fibra di vetro senza grossi risultati..

qualcuno ha realizzato una cosa simile?

la mascherina e' questa:

pho_03335_p4.jpg

Anch'io ho gli strumenti RMX retroilluminati e ti sconsiglio di metterli sotto perchè si vedrebbero ancora meno. Il supporto angolato che usi per gli strumenti non è purtroppo compatibile con la mascherina 2 din che hai (uguale alla mia) perché gli spigoli del supporto sporgono ed esteticamente è uno schifo. Io mi sono rassegnato a mettere un supporto piatto ed effettivamente il lato superiore sx della scala degli strumenti è invisibile.

ho deciso di fare un portastrumenti in vetroresina proprio perche' la visibilita' e' pessima.. cosi' posso orientarli verso di me!
tra l'altro il lato sinistro della scala degli strumenti e' quello piu' utilizzato.. e' un peccato non vederlo con precisione.
li metto in basso pensando che in futuro potrei montare un autoradio 1 din con schermo motorizzato e andrebbe a coprire i manometri se fossero sopra..

ho letto questo topic e mi ci sto ispirando:

https://alfavirtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=12607