Martedì 28 sono tra il pubblico di Mai dire GF show :D

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
37
Traajàt(BS)
Aspetto che domani mi chiamino e mi diano la conferma perchè ancora non sono sicurissimi al 100% che ci sia posto,ma se tutto va bene Martedì 28 io e un mio amico siamo tra il pubblico di "Mai dire Grande Fratello Show" in diretta. :clap)
Io ci spero perchè mi fa troppo ridere come programma e se mi danno l'OK,vi faccio sapere come sarò vestito perchè un cartello con su disegnato e scritto il sito del Club mi sà che non lo posso portare... :asd)
OK si,vi saluterò anche la Ponce... :D

Salutami lui se lo vedi :asd) :asd)

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RaPFKOjESwE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RaPFKOjESwE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Mitico!!!! quanto ti invidio.. :asd) :asd) :asd)

metti una felpa del club.. oppure un paio di occhiali da sole.. così forest ti becca subito :asd)

Io dopo che ho visto la puntata che prendevano a schiaffoni uno e che lo immergevano in una baccinella d'acqua con tutta la testa, ho iniziato a preoccuparmi per te :asd) quel poveretto lo hanno ridotto in fin di vita :lol:
Cmq chiederanno prima alla gente chi vuole essere menato e chi no....almeno lo spero per te :OK)

Un bel VAFFANCULO non me lo toglie nessuno!!! :ignore) :mad2) :wall)

Annullato...siccome una puntata era saltata,hanno dovuto dar la precedenza al pubblico di quella puntata e visto che quella di domani è l'ultima,io sono fuori... :mecry2)

Fonzie444":3tv0bp7e ha detto:
azz ma questa è sfiga nella fortuna :asd) sarà per l'anno prossimo :OK)
No no è sfiga e basta!già il fatto che inizialmente sarei dovuto andare il 14 Aprile e poi mi hanno richiamato dicendomi che mi hanno spostato al 28,adesso è saltata del tutto,ECCHECAXXO...

gigiuz":11yfrtn5 ha detto:
Io rientro tra il pubblico che hanno richiamato.. Se vuoi ti saluto la ponce.. :p
E ti credo tu fai parte dello staff....come fanno a girare terminenzio senza di te? :crepap)

Ho visto però che domenica c'è un'altra puntata, chissà che ti richiamino Luca..spero di si :nod)

147jet":2wvu7isv ha detto:
Ho visto però che domenica c'è un'altra puntata, chissà che ti richiamino Luca..spero di si :nod)
Ah davvero? Non avevo visto? Luca ti hanno detto niente a proposito? :scratch)

147jet":172bgbjr ha detto:
Si me l'hanno proposto ieri quando gli ho chiamati che nel caso c'erano dei posti liberi per la puntata speciale che trasmetteranno Domenica,solo che la registrano Giovedì pomeriggio e io non ci posso andare perchè lavoro...

@ gigiuz:ma veramente tu ci vai o stai scherzando?