[Marmittaro a Torino] Cat 200 celle Brain Montato e in rodaggio

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Ciao ragassuoli, mi sapete indicare un officina e/o similae dove portare la 147 per far togliere il kat originale e far saldare quello che ho appena preso?

Sapete dirmi i tempi indicativamente per fare un lavoro simile ?
 
birillom":fh3ykxso ha detto:
Non sono di torino però di sicuro non c'è nulla da saldare da una parte c'è la sua fascetta (anche se è un po bastarda) dall'altra lo imbulloni.

Il kat della Brain non hà le flange per adattarlo pertanto và saldato

brainbs5.jpg
 
ho provato a contattarli, ma mi han detto che non è una cosa da 30 min :shrug03) e gli devo lasciare la macchina testuali parole "ci sono un pò di pasticci da fare".

visto che per me è lontanuccio mi sarebbe scomodo dovergli lasciare la macchina...

dite che un carrozziere riesce a fare il lavoro.
 
digli devo fare il lavoro come hai fatto l'altra settimana sulla 147 nera, devo tagliare il mio centrale e saldarci un tubi dritto.. senza rifare le flange... cosi io ci ho messo una mezzoretta...

specifica che devi solo tagliare il silenziatore e saldarci un tubo
 
diegran":31zqsa08 ha detto:
ho provato a contattarli, ma mi han detto che non è una cosa da 30 min :shrug03) e gli devo lasciare la macchina testuali parole "ci sono un pò di pasticci da fare".

visto che per me è lontanuccio mi sarebbe scomodo dovergli lasciare la macchina...

dite che un carrozziere riesce a fare il lavoro.

io direi che meglio di un marmittaro non te lo potrà certo fare un carrozziere...io non rischierei...
al limite non penso che ti cambi molto aspettare un'ora invece che mezz'ora :)
 
ragazzi portato da Il Marmittone a Torino, in V. Sostegno 19.

Che dire è stata una piacevolissima sorpresa, a parte il fatto che mi ha fatto il lavoro di sabato mattina, ho trovato una persona cordiale e preparata, insomma una brava persona, tra l'altro ha anche lui un'Alfa Gt.