marmitta asso sx dx ....modifica....

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
ho intenzione di comprare la mermitta della ASSO RASING quello doppio per il 1.6 ma visto che l'ho fanno solo con l'uscita rotonda volevo sapere se una volta scaduta la garanzia che è di un anno si poteva levare il terminale rotondo e metterne uno a piacimento mio.......... credo che si possa fare voi cosa mi consigliate?

mezzostordito":2j2ybx1p ha detto:
ma nn puoi fartela fare gia con il terminale che ti piace scusa?
si infatti, credo che se li contatti dicendogli precisamente quello che vuoi dovrebbero fartelo. o almeno è così se ti presenti di persona a ordinarlo...

non penso perchè se vado direttamente al negozio la posso solo ordinare per com'è.....
ho letto che con il doppio si perde un pelino di potenza, si mi dispiace ma a me piace il doppio.

GO147":2mvodj99 ha detto:
non penso perchè se vado direttamente al negozio la posso solo ordinare per com'è.....
ho letto che con il doppio si perde un pelino di potenza, si mi dispiace ma a me piace il doppio.
prova a contattare direttamente la fabbrica che magari spendi pure meno...

3.2 v6 24v":3f7gji0o ha detto:
GO147":3f7gji0o ha detto:
infatti :OK)

3.2 v6 24v":19pdop2s ha detto:
GO147":19pdop2s ha detto:
Straquoto :)
Po magari se ti fai socio secondo me risparmi pure un sacco di soldi e te lo fanno su misura :)