marmitta alfa 147 1.6 del 2001 su 147 2000..possibile??

Alfista88

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
2,842
0
36
Molto ma molto sperduta.......
ragazzi salve a tutti!!avrei una domanda da fare a voi,sicuramente piu esperti di me nel campo!!volevo sapere,la remus,e tutte le altre marche,fanno i terminali sportivi x la 147 però x il modello 1.6 twin spark le fanno dal 2001 in poi...io che a breve avrò una 147 del 2000 la potrò montare lo stesso??che differenza ci sono??cambia l uscita della marmitta forse??attendo vostre risposte e nel frattempo vi ringrazio!

Non cambia niente, sbagliano l'anno di uscita della 147, è uscita a fine 2000(settembre se non erro), loro mettono 2001

menomaleee!!grazie mille mi hai sollevato notevolmente..anche xk fra poco la prendo ed è del 2000!!che differenza c'è tra una 147 del 2000 e quelle degli altri anni??uultimamente ho visto che ha cambiato design ma le altre esteticamente sembrano uguali!!jet mi puoi far vedere ingrandita la foto del tuo avatar?? :grazie) perchè è a dir poco stupenda..se è tua complimentoni!

Grazie..x vederla clicca sul mio nick e poi sulla galleria(oppure sul link in firma)

di differenze fino alla restyling del 2004 non ce ne sono..nel tempo se ne sono andati alcuni accessori(luci nelle alette parasole, tasche sedili per fare qualche esempio) ma sono state modificate anche certe cose(c'è una faq che parla delle modifiche introdotte nel corso degli anni)

ho visto le foto!!stupende :alfa) ti volevo chiedere una cosa già che siamo in tema :D la 147 che hai cm avatar con quale kit estetico è stata preparata??è tua??!cmq grazie x l informazione sn proprio curuioso di leggere il faq sulle varie modifiche apportate negli anni!!cmq inizialmente pensavo di fare male a prenderla del 2000 ma parlando cn esperti cm ci sn in questo forum ho capito che nn cambia nulla e che quindi faccio bene a prenderla!!!

Alfista88":3n2fwg4d ha detto:
ho visto le foto!!stupende :alfa) ti volevo chiedere una cosa già che siamo in tema :D la 147 che hai cm avatar con quale kit estetico è stata preparata??è tua??!cmq grazie x l informazione sn proprio curuioso di leggere il faq sulle varie modifiche apportate negli anni!!cmq inizialmente pensavo di fare male a prenderla del 2000 ma parlando cn esperti cm ci sn in questo forum ho capito che nn cambia nulla e che quindi faccio bene a prenderla!!!

Ha il kit helvetia evo + minigonne helvetia garbino ed è la mia

per vederne altre vai nella sezione estetica, abbastanza in alto ci dovrebbero essere i topic di damicochris e di devilboss86 :spin)

pensa che io subito la volevo nera!però è raro trovare il 1.6usato..poi l ho trovata grigia cm la tua e mi ci sn innamorato!!jet ti volevo chiedere una cosa..dicono che il 1.6 105 cavalli va piano e che il motore è sottodimensionato x il peso..io nn ci credo!!tu che ne dici??

Alfista88":2sxdamg1 ha detto:
pensa che io subito la volevo nera!però è raro trovare il 1.6usato..poi l ho trovata grigia cm la tua e mi ci sn innamorato!!jet ti volevo chiedere una cosa..dicono che il 1.6 105 cavalli va piano e che il motore è sottodimensionato x il peso..io nn ci credo!!tu che ne dici??

in ripresa nn è un grankè, poi agli alti regimi va veramente bene
l' unico difetto riguarda i consumi

Non è certo un fulmine di guerra, io ho il 120 che da qualche vantaggio agli alti x via del variatore, e in ripresa/accelerazione anche per una diversa rapportatura del cambio.

dipende poi da cosa vuoi da una macchina, nessuna 147 apparte la gta surclassa le altre, ci sono i limiti e si fanno fatica a rispettare anche con 105cv..tra l'altro la manutenzione del 105 è quella più economica da fare

io nn voglio una macchina che vada in modo stratosferico x carità ;) xò voglio una macchinetta che mi tolga qualche sfizio nei sorpassi o nelle partenze..!!un 1.6 con propulsore alfa romeo può deludere??e poi 105 cv nn sono proprio pochini..!!come velocità di punta quanto raggiunge??

di velocità nn si può parlare..x quanto riguarda la guida, le riprese e i sorpassi e i consumi qualcosa fanno anche i cerchi, se metti i 17"(quindi gomma + larga e cerchio + pesante) avrai più consumi e meno ripresa, con i 15 viceversa ...e le benzina data la coppia bassa risentono del calo di prestazioni più delle diesel(io in ogni caso non ricordo di avere sentito cali di prestazioni, è una cosa che va da persona a persona, 1 po' come la perdita di prestazioni quando si accende il clima)

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) complimentoni!!!!è uno spettacolo!!!ragazzi xò dovete sapere che in zona di nere nn ne ho trovate e quindi la prendo grigia che è cmq stupenda..xò se mi fate vedere le foto di quella nera mi mandate in confusione eh :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: