Marito e moglie rapinati dal gigolò invitato a casa

SilvioX147

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
3,748
0
36
50
Milano
<b>VERANO BRIANZA - </b> Si è trasformata in un incubo, la notte di trasgressione che una coppia di trentenni aveva assaporato di trascorrere fra le mura di casa. Il gigolò assoldato su una rivista hard, infatti, li ha minacciati e rapinati. Protagonisti della vicenda a luci rosse, una coppia di Verano Brianza. Lui e lei, di 38 e 33 anni, avevano vinto 200 euro al Lotto e avevano pensato di concedersi un’avventura particolare: un «menage à trois» con un ventiduenne argentino esperto nel suo genere. Una volta in camera da letto, però, qualcosa non è andata per il verso giusto. Cosa sia successo, a quel punto, non è molto chiaro. Forse i due brianzoli in cerca di emozioni forti hanno avuto paura. Sta di fatto che ci hanno ripensato e hanno offerto al gigolò i cento euro della tariffa pattuita, purché si allontanasse.
Il giovane argentino «ferito nell’onore» non ne ha voluto sapere. Pretendeva comunque di essere messo alla prova. Di fronte al netto rifiuto della coppia, il gigolò ha tirato fuori un coltello e si è lacerato un polso, minacciando di infettare moglie e marito con il proprio sangue. I vicini, sentendo le urla, hanno chiamato i carabinieri di Seregno che hanno trovato lui e lei in pigiama e a piedi nudi davanti a casa, terrorizzati.
Il focoso gigolò, invece, era ancora nell’appartamento intento a frugare nei cassetti dei mobili di casa dei malcapitati. Il giovane si era già impossessato di 700 euro, un paio di orologi Rolex, oro e gioielli. A suo modo di vedere, forse, un equo risarcimento per l’onta subita. Ma dovrà cercare di spiegarlo a un giudice. Per lui, infatti, è scattato l’arresto per tentata rapina.

No comment :asd)
 
Ben gli stà :asd) ...così imparano a fare i preziosi sti porci schifosi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap)
 
Top