Marchionne: "a Cassino la nuova 147"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

passat

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,330
1
36
39
Potenza
Oggi apro il mio quotidiano locale, alla voce economica sono attratto da un articolo che parla di un discorso universitario tenuto da Marchionne ,nella giornata di ieri, a Cassino. L'AD fiat ha dato quasi per certo che la produzione della prossima alfa possa avvenire a Cassino.
Dico la mia: contento che venga lasciato Pomigliano anche perchè gli Standard di Cassino (con la Bravo) sono molto elevati.
Voi come la vedete?!

Se ne parlava già in un altro topic mi sembra, comunque qualunque altro stabilimento del gruppo si scelga, sarà meglio di Pomigliano. :shrug03)

La vedo positiva perchè significa che in fiat quando facevano finta di non vedere ci vedevano :OK)
Dunque notizia positiva :A)

Beh, si, ma non sarà la nuova 147...a meno che intendi la 149, perchè se lì esce la Bravo, e la 149 avrà parecchie cose in comune sarà anche dovuto ad un motivo di comodità e praticità.
La junior a Tichi? (se si scrive così...) :asd)

daxi87":3qn41g0g ha detto:
Beh, si, ma non sarà la nuova 147...a meno che intendi la 149, perchè se lì esce la Bravo, e la 149 avrà parecchie cose in comune sarà anche dovuto ad un motivo di comodità e praticità.
La junior a Tichi? (se si scrive così...) :asd)
effettivamente Marchionne non parla di 149...ma di nuova 147...

ragazzi, ho cancellato alcuni post di spam del tutto inutili alla discussione.
Vi prego di evitare, non voglio sospendere utenti per motivi così futili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.