Marchio ricambi originale

indeciso

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
492
0
16
sconosciuta
Salve, sapete dove trovare un immagine o una foto sul simbolo che figura nei pezzi di ricambi originali del gruppo Fiat? Parlo del simbolo quello marchiato direttamente sul pezzo e non sulla confezione.

Spero tanto che mi aiutate a risolvere questo problema.

Grazie!

Visto che nessuno ti ha risposto lo faccio io :OK)

Qui ti posto una foto della scatola, le scatole e le confezioni variano molto in base a dove viene impiegato il pezzo(Puoi trovare scatole e o buste rosse con soli marchi alfa romeo se viene impiegato solo su alfa, o scatole genriche con scritto fiat o con scritto lancia, fiat, alfa), comunque sopra c'è tutta la varietà dei marchi, quelli che trovi il 95% delle volte sui pezzi alfa romeo sono il numero 1 e 2 cerchiati in verde, di solito però c'è sempre il numero 2 e sono in rilievo in primis, poi se c'è anche la targhetta adesiva :OK)

catturami6.jpg

In questo pezzo che mi sembra essere una braccio inferiore ci deve essere il numero 2; se è presente è originale(almeno che non sia contraffatto ma sarebbe un reato!!!) :OK)

el_drugo":34t41wrz ha detto:
siete andati a guardare proprio il "pelo" nell'uovo??
:jolly)
scusate non ho resistito..
Ma proprio pelo non è, un braccetto di concorrenza costa 100€ e originale 200€....ora se ti dicono di aver messo l'originale e invece ti hanno messo uno di concorrenza, uno si deve arrabbiare e l'unico modo per verificarlo è controllare il marchio :OK)

MarcoOk":2jk9o3aj ha detto:
el_drugo":2jk9o3aj ha detto:
Ma proprio pelo non è, un braccetto di concorrenza costa 100€ e originale 200€....ora se ti dicono di aver messo l'originale e invece ti hanno messo uno di concorrenza, uno si deve arrabbiare e l'unico modo per verificarlo è controllare il marchio :OK)

infatti mi riferivo al pelo che si vede nella mega foto!! :jolly)
sorry!!

el_drugo":2stpforu ha detto:
MarcoOk":2stpforu ha detto:
el_drugo":2stpforu ha detto:

infatti mi riferivo al pelo che si vede nella mega foto!! :jolly)
sorry!!

:sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) :asd) :lol: :crepap) non l'avevo visto buaaaaaaah!!!!! :OK)